Meteo
 


Spettacoli

Billie Eilish e la theme song di “No Time To Die”

Musica

MUSICA Una Billie Eilish cupa e malinconica appare nel video del brano che la cantautrice statunitense ha scritto per la colonna sonora del nuovo film di James Bond “No Time To Die”. Diretto da Daniel Kleinman, il video intreccia riprese in bianco e nero di Eilish, che canta sola e in penombra davanti ad un microfono, con scene tratte dal film. Il video si concentra sulla storia d’amore tra  Bond e Madeleine Swann, interpretata da Lea Seydoux, che si dice potrebbe convolare a nozze con l’agente segreto di Sua Maestà.  In un post su Instagram, Eilish ha scritto accanto al video: «Lo abbiamo girato a febbraio ed è finalmente uscito. Amo Bond e sono ancora così onorata di farne parte. Grazie 007”. Il video, caricato su YouTube, ha macinato già nei primi minuti centinaia di migliaia di visualizzazioni e like.
La Eilish ha scritto la canzone insieme al fratello Finneas. I   due artisti hanno discusso della gestazione del brano rivelando di aver ricevuto dei consigli preziosi anche da Alicia Keys, la quale aveva cantato la theme per Quantum of Solace, Another Way to Die, insieme a Jack White.

Il documentario
Alcuni giorni fa la pluripremiata cantautrice con oltre 37 milioni di singoli venduti aveva annunciato l’uscita di un documentario sulla sua vita e il decollo della sua carriera 'Billie Eilish: The World’s A Little Blurry', in uscita in sala a febbraio 2021.

 

Articoli Correlati
Spettacoli