Meteo
 


Spettacoli

Notte in Blu con Wabi Sabi e Little D

BLU BOX LITTLE D

ROMA Sarà il quartetto Wabi Sabi protagonista assoluto domani sera al Blu Box. Il live club dell’asssociazione Minimo Comune Multiplo procede la sua corsa musicale scegliendo gruppi di spicco del panorama romano e non solo. Lucio “The Major” Gnessi (chitarra e voce); Cristina Buonvino (voce); Camillo Autore (chitarra); Flavio Vargas (batteria), ovvero i Wabi Sabi, voleranno tra hit italiane e internazionali che sarà impossibile non cantare. In scaletta una ventina di brani evergreen, scelti tra hit italiane e internazionali: dal battistiano “Nessun dolore” al memorabile “Long Time Gone” di Crosby, Stills, Nash & Young, passando per “Amore fermati” di Fred Bongusto.  

Si cambia genere sabato 26 con Little D and the RRRockin’ Bunch. Il quartetto, capitanato dal bassista e cantante Diego Magnani), sarà sul palco del Blu Box. Il quartetto, capitanato dal bassista e cantante di razza Diego Magnani (Little D), vanta collaborazioni con i Rock Around the Swing, Lalla Hop, Dolly&Pupi Rock’n’Roll crew, Tutti Frutti Rock’n’Roll, Rocking Boogie – Swingin’Up. In programma una serata con i migliori brani rock'n'roll degli Anni '50 e '60 e qualche sorpresa.

In formazione: Diego Magnani (The Beatleg): voce, basso, Alessandro Errichetti (Frizzi 2 Fulci): voce, chitarra; Ruggero Bianchin (Diva and The Criminals): voce, chitarra; Fabio Pollastri (Galileo), batteria.

Appuntamento alle 20,30 al Blu Box nel rispetto di tutte le norme anticovid: via Clemente XII (info. 3388782243).

In ottemperanza alle Linee Guida emanate dalle autorità governative per prevenire la diffusione del virus, informiamo tutti i Soci che il locale è continuamente sottoposto alle più sicure misure di igienizzazione ed è stato dotato dei presidi sanitari necessari per la tutela della salute di tutti. Per evitare assembramenti la sala potrà contenere un numero massimo di 80 persone e i posti a sedere sono stati posti a distanza di sicurezza. Pertanto, per partecipare agli eventi È NECESSARIO PRENOTARE chiamando il numero 338 878 2243 (o anche tramite messaggio WhatsApp) indicando il proprio nome, cognome e e-mail. L'accesso sarà consentito solamente con l'utilizzo delle apposite mascherine di protezione.

Spettacoli