Meteo
 


Spettacoli

Una serata al Drive In con Maurizio Battista

Maurizio Battista

CABARET Comico di lungo corso Maurizio Battista si cimenta in “Una serata al Drive In”, un evento speciale al Drive In Cinema Paolo Ferrari, a Ostia, venerdì 18 settembre.

Maurizio Battista, che spettacolo sarà?
«Uno spettacolo unico, con tanti ospiti, tutti grandi artisti. Ci saranno 400 posti a sedere per il pubblico e oltre 500 posti macchina, nello spirito del Drive In, dove si potrà vedere lo spettacolo su un megaschermo e sentirlo attraverso una frequenza radio. Gli spettatori davanti applaudiranno , mentre quelli in macchina potranno farlo suonando il clacson».

Da padrone di casa di questo Drive, cosa chiederà agli ospiti (Dado,Gemelli di Guidonia, Gianfranco Phino, Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e Fabrizio Di Rienzo) che ha coinvolto nello show?
«Ci saranno amici ai quali sono legato da affetto e stima Lo spirito della serata sarà all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. Ognuno darà un suo contributo originale e sarà una vera sorpresa».

E non si può pensare al Drive in senza che la mente vada a Gianfranco D’Angelo, protagonista della trasmissione cult “Drive in” by Antonio Ricci, su Italia1 negli Anni ‘80.
«Sarà l’ospite d’onore, perché quando pensi al Drive In , immediatamente pensi a Gianfranco D’ Angelo».

Quanto, secondo lei, ci ha cambiati dentro e fuori?
«Non penso che il pubblico  che viene agli spettacoli sia cambiato, penso che sia cambiata la gente, l’animo, lo stato d’animo, il cuore, i problemi e i pensieri, cerchiamo di riproporci in  modo diverso, anche simpaticamente polemico, anche mettendo alla berlina questo maledetto Covid».

 

 

ORIETTA CICCHINELLI

Spettacoli