Cronaca
11:20 am, 11 Agosto 20 calendario

Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele

Di: Redazione Metronews
condividi

MESSINA  Anche oggi spono stati utilizzati un drone e cani molecolari per trovare il piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso il 3 agosto con la mamma, Viviana Parisi di 43 anni, che è stata ritrovata morta nei boschi di Caronia (Messina). Già dall’alba i soccorritori, dalla Protezione civile ai Vigili del fuoco, dalla Guardia di Finanza ai Carabinieri ai Rangers e i forestali, si sono dati ppuntamento nel ‘quartier generalè delle ricerche, in una stazione di servizio sulla Statale 113 a Marina di Caronia (Messina) per stabilire come muoversi nel perimetro indicato.
Autospia spostata al pomeriggio
Intanto potrebbe slittare a questo pomeriggio l’autopsia disposta dalla Procura di Patti sulla salma della dj Viviana Parisi, il cui corpo è stato trovato tre giorni fa nelle campagne di Caronia dopo cinque giorni dalla scomparsa con il figlio Gioele di quattro anni, che non è stato ancora trovato. All’autopsia parteciperà anche un’esperta di entomologia forense, in particolare di larve e insetti, per cercare di risalire alle cause della morte.
Un mistero dalle mille ipotesi
Quello della morte di Viviana è un mistero dalle mille ipotesi: la donna e il figlio erano scomparsi sette giorni fa sull’autostrada Palermo-Messina. Lei è stata trovata due giorni fa morta a un chilometro e mezzo da dove aveva abbandonato la sua auto dopo avere lievemente tamponato un autocarro, fermandosi sulla corsia di emergenza. Gli autotrasportatori hanno prima provveduto a fermare il traffico per evitare che altri automezzi fossero coinvolti nell’incidente e poi si sono voltati verso la vettura: ed è in quel momento che hanno visto una donna andare via di spalle dopo avere scavalcato il guard rail. Nessuno di loro, dopo essere stato sentito, ha potuto confermare la presenza del bambino. 

11 Agosto 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo