Meteo
 


Spettacoli

L'arpa di Floraleda anticipa Elettroclassic

Musica Milano

MILANO Un'anteprima per gradire. Domani al Castello Sforzesco arriva "Electroclassic Summer Night" che anticipa quell'Elettroclassic Festival che si terrà a Milano dal 22 al 28 novembre.

La protagonista di questa serata, che si svolgerà nel Cortile delle Armi, a partire dalle ore 20.45, e che è inserita nella rassegna Estate Sforzesca 2020, sarà Floraleda, arpista pluripremiata e vincitrice di un Latin Grammy. 

Per l'occasione porterà sul palco la sua arpa espansa in chiave elettronica proponendo un repertorio di sue composizioni e brani di Olafur Arnalds, Ludovico Einaudi e Jim Perkins.

Floraleda Sacchi si distingue per un originale percorso musicale che unisce arpa acustica con l’elettronica, musica classica, minimale e pop. Forte di una solida formazione, intraprende una carriera classica di successo che la porta a vincere 16 premi in concorsi internazionali. Dopo aver registrato album per Decca e Deutsche Grammophon, decide di fondare la sua etichetta, Amadeus Arte, per intraprendere un percorso musicale più personale e sviluppare una nuova identità artistica.

I biglietti del concerto sono disponibili in prevendita al link www.mailticket.it/manifestazione/2L30/ELECTROCLASSIC_NIGHT o sono acquistabili presso la biglietteria del Castello Sforzesco il giorno del concerto.

Info: www.electroclassicfestival.com

METRO

 

 

Articoli Correlati
Spettacoli