Musica
11:00 am, 31 Luglio 20 calendario

Il futuro di Billie Eilish nel suo nuovo singolo

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA È disponibile da questa notte in tutti gli store digitali “My Future”, il nuovo singolo di Billie Eilish.
Scritto e registrato a Los Angeles durante il lockdown, prodotto dal fratello Finneas, “My Future” è il primo inedito della 18enne americana dalla pubblicazione, nel marzo del 2019, del suo album “When we all fall asleep, where do we go?”, riconosciuto subito come Disco di Platino, e dall’uscita del brano per la colonna sonora di 007 “No time to die” nel febbraio 2020.
Ad accompagnare il brano, un video animato creato dall’australiano Andrew Onorato.
Rimasti isolati a Los Angeles, con più tempo e spazio a disposizione, dal nuovo disco emerge una giovane donna più sicura, che trova del tempo per sé stessa, si domanda cosa ci sia davanti a lei.
Il 2020, nonostante la cancellazione del suo tour mondiale, ha regalato a Billie Eilish grandi riconoscimenti. 
Dopo aver sbancato i Grammy Awards (l’artista più giovane a vincere in tutte le categorie principali aggiudicandosi cinque vittorie in totale) e aver ammaliato tutti durante la notte degli Oscar, la cantante ha firmato e presentato all’ultima edizione dei Brit Awards il singolo intitolato “No time to die”, brano ufficiale del prossimo film di James Bond.
Così Billie Eilish  si è aggiudicata il “titolo” di artista più giovane dela storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond.
METRO
 

31 Luglio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo