#oroscopo
6:00 am, 29 Giugno 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Definite tutti i vostri amici dei grandi amici. State prendendo un abbaglio, qualcuno non si merita tutte le attenzioni e le premure che gli state riservando. In molti ve lo dicono da tempo, ma voi niente. In ufficio non fatevi risucchiare in una situazione scomoda per antonomasia e cercate di non patteggiare palesemente per nessuno o saranno guai.
TORO Non fatevi il sangue amaro per l’invidia se un collega ne sa sempre una più di voi; saprà insegnarvi tante più cose quanto più voi saprete essere umili. La rivalità in questo caso proprio non aiuta. Se avete intenzione di non andare a una cena tra amici, non dimenticate di avvisare per tempo. Proteggete i sentimenti che provate verso una persona…
GEMELLI Non fate le cose di nascosto. Non escludete le persone più importanti della vostra vita. Un po’ di riconoscenza o vi ritroverete a depennare dalla lista i nomi delle persone a cui dover chiedere scusa. Spiegate al vostro partner le vostre reali intenzioni. Se siete così distanti è perché qualcosa del suo comportamento non riesce proprio a convincervi.
CANCRO È un amore travagliato con tanti punti oscuri che né voi né il tempo saprà mai illuminare. Un periodo di sana solitudine vi fa tornare a riformulare idee sensate e positive. Tanti i benefici che ne trarrete. Inaccessibile il vostro cuore, troppo spessa la barriera tra voi e gli altri. Se oggi non sarete troppo scontrosi riuscirete a fare nuove e interessanti amicizie…
LEONE Pensateci fin d’ora, per organizzare un fantastico fine settimana non vi servirà un budget imperiale ma solo un po’ di fantasia e tanto spirito di adattamento, perciò non perdete tempo. Sarà sensazionale. Oggi in ufficio arrivano delle interessanti novità, un nuovo lavoro vi dà la possibilità di mettervi alla prova. Le sfide non vi spaventano. Non sottovalutatele.
VERGINE Una falla in un progetto e tutto va a monte, o forse no. Se farete un vero lavoro di squadra nulla potrà mettersi contro. Gentilezza e cordialità sono le qualità che più delle altre risaltano di voi. Inaspettati cambiamenti nelle questioni di cuore. Chi è single si troverà una schiera di spasimanti davanti la porta, chi è fidanzato potrebbe presto non esserlo più.
BILANCIA Crescono le responsabilità e con esse le titubanze. Prendetevela comoda e fate tutto con calma. Fate il punto della situazione, no panico. Incontri elettrizzanti. Fermatevi a pensare cosa volete fare della vostra vita. Per carattere preferite stare nell’ombra. Siate più ambiziosi. Vi stupirete di voi stessi, e vi pentirete per non aver osato prima.
SCORPIONE Stringete amicizia con una persona che vi assomiglia poco ma con la quale riuscite a passare interi pomeriggi senza mai controllare l’ora. Una volta a casa vi sentite rigenerati e con tanta serenità in più. State perdendo troppo tempo dietro un’ambizione che non vi darà modo di realizzarvi. Non mischiate lavoro e affetti e non generate imbarazzi.
SAGITTARIO Ammettetelo, vi state disamorando, un hobby che fino a qualche tempo fa era la vostra passione ora è diventato un appuntamento da saltare. E il vostro tempo è troppo prezioso per passarlo ad annoiarvi. Avete programmato un viaggio che adesso non potete fare. Concedetevi ancora del tempo prima di disdirlo, le cose possono sempre cambiare.
CAPRICORNO Il savoir faire di un vostro collega vi farà credere che il suo vero obiettivo non sia aiutarvi a realizzare un lavoro ben fatto bensì puntare dritto al vostro cuore. In ufficio rassegnatevi, vi ci vorrà molto tempo per capire le persone. Soprattutto quando queste sono dell’altro sesso e si comportano in maniera ambigua. Cercate un momento per riposare un po’.
ACQUARIO Sentitevi liberi di essere i gran simpaticoni che siete. Correte pure questo rischio, tanto ci sarà sempre qualcuno che vi considererà troppo fuori dalle righe per i suoi gusti. E a voi cosa importa? È uno spasso passare le giornate in vostra compagnia. Siete così allegri e spensierati che anche quando avete molti pensieri per la testa riuscite a non sovraccaricare gli altri.
PESCI Non sottovalutatevi senza motivo… Non prendete gli stimoli come dei supplizi o non ne uscirete vivi. Mettetevi al lavoro senza troppo pensare, come al solito poi vi entusiasmate, amate fare le cose per bene e nessuno può levarvi questo gusto. Piccole questioni da risolvere in famiglia. Non fate come gli struzzi e affrontate i problemi… Inutile fare finta di niente.

29 Giugno 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo