#oroscopo
6:00 am, 17 Febbraio 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 febbraio al 23

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Anche se gli siete molto affezionati, non esagerate nel difendere la vostra indipendenza. Cercate di non suscitare malumore o rancore nei vostri confronti. Dipanate una matassa tanto aggrovigliata da essere semplicemente dannosa. Il partner potrebbe dirsi contrariato e motivatamente geloso. Forti di un sano senso del dovere non siete più negligenti a lavoro.
TORO Prendete le decisioni con oculatezza. Non createvi problemi per una leggerezza. Pianificate una serata con il partner diversa dal solito, ne sarà felice. Criticate pure un collega se percepite che sta sbagliando ma non peccate di presunzione. Ottimisti i single circa un primo incontro, ci sarà anche un secondo un terzo e così via, tutto starà nel saper aspettare…
GEMELLI Sicurezza nei sentimenti, ma non è solo merito vostro, al vostro fianco avete un partner che non vi fa mai mancare nulla. Illimitati gli esiti di un progetto che davate per scontato. Provatele tutte per dirvi felici in ufficio. Non servirà a nulla lamentarsi. Gli hobby saranno per voi un validissimo modo per scaricare la tensione accumulata in questi mesi così intensi e densi.
CANCRO Una faccenda sentimentale prende una piega imprevedibile. Vi sfugge di mano la situazione. Non commettete passi falsi: un collega vi sta addosso. Se avete perso qualcosa localizzate bene il punto dove tutto è successo e pensate a cosa stavate facendo, ritrovare qualsiasi cosa abbiate smarrito non sarà mai stato così semplice. Vi tornano le energie.
LEONE Arriva finalmente una soluzione a un problema familiare. Passano quei contrattempi che vi stavano agitando e preoccupando. Strada aperta per il nuovo. Una carica tanto esplosiva quanto mal utilizzata vi porta sempre a braccetto con persone così distanti da voi. Continuare a rivangare il passato non sarà sempre necessario per garantirsi un futuro.
VERGINE Con un po’ più di modestia e sensibilità vedrete che nessuno potrà più recriminarvi nulla. Un interessante un intreccio amoroso è sul nascere. Freddi e distaccati, scontrosi e solitari, davvero volete continuare a dare questa immagine di voi? Godetevi invece le belle giornate e la compagnia degli amici selezionati e super fidati. Discussioni da tenere a bada.
BILANCIA Intervenite con diplomazia in favore di una persona che sembra aver perso il senno della ragione. Ottimi risultati in campo lavorativo. Un brusco cambio di programma non vi permette di organizzare con scioltezza tutti gli impegni della settimana. Rassegnatevi a tagliare via qualcosa dall’agenda; non sarà affatto una tragedia. Anzi, poi starete meglio.
SCORPIONE Molte occasioni sono alla vostra portata, sta a voi afferrarle tutte. Cercate di stringere un rapporto, per quanto superficiale, con i vostri colleghi. Calatevi nella parte di seduttore senza scrupoli, ma solo per poco, giusto i giorni necessari per fare colpo sulla persona che amate. Molte faccende che ritenete urgenti potranno aspettare. Dedicate del tempo alla famiglia.
SAGITTARIO Moderate il vostro carattere autoritario con la persona amata o finirà per stancarsi di voi. Arrivano molte offerte, nessuna sarà da disprezzare. Perdonate la distrazione di un amico che tiene molto a voi ma che non sa stare al passo con gli impegni di tutti. Divertitevi a scovare le ultime novità della vostra città. Il fine settimana vi restituirà le energie perse…
CAPRICORNO Rinviate un impegno per non generare troppa confusione. Siate meticolosi e fate ciò che davvero vi è utile. Sforzatevi di essere più concreti. Anche le più piccole modifiche vi fanno sentire inadeguati, voi non gettate la spugna. Un fare così remissivo proprio non vi appartiene. Liberatevene e fantasticate un po’ su cosa veramente vorreste essere.
ACQUARIO Tensione per una risposta che tarda molto più del previsto. L’orgoglio tende a farvi sopravvalutare certi avvertimenti a cui voi non volete dare peso. Per questa volta imbastite pure una scusa per evitare un noioso impegno, l’importante è che sia credibile e che non si ripeta. Fra qualche tempo vedrete sbocciare i risultati di un lavoro in cui credete molto.
PESCI Una situazione imprevista vi genera un’agitazione davvero sproporzionata. Rivedrete persone che in passato vi sono state molto vicine. Negli affetti invece, per un incontrollabile egoista come voi c’è solo un antidoto: dedicare un po’ del vostro tempo alla cura degli altri. Vi farà bene. Collaudate un’amicizia, diventerà una presenza importante per il vostro futuro.

17 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo