Meteo
 


Spettacoli

Supermagic fa 17 al Teatro Olimpico

Supermagic Illusioni

ROMA Torna l’appuntamento con Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 17ª edizione. Dal 30 gennaio al 9 febbraio al Teatro Olimpico, i migliori illusionisti e prestigiatori provenienti si esibiranno in nel “Supermagic Illusioni”.

«Un’esperienza di pura magia dove le illusioni si trasformano in realtà: incredibili apparizioni, trasformazioni ed effetti magici mai visti prima in Italia. Un’occasione unica per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo», assicurano i protagonisti.

Illusionisti, prestigiatori, mentalisti, grandi talenti e campioni internazionali, insieme sullo stesso palco per la prima volta in Italia, incorniciati da una scenografia mozzafiato e da una coinvolgente atmosfera d’incanto e di mistero.

8 stelle internazionali della magia, un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per sorprendere, divertire e far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini.

Nelle 16 precedenti edizioni, ha ospitato 92 artisti applauditi da oltre 200.000 spettatori. Supermagic è lo spettacolo magico con più infruttuosi tentativi di imitazione. «Ogni anno una nuova sfida: portare a Roma i migliori artisti del mondo del momento, i più grandi nomi della magia internazionale per continuare a veder brillare gli occhi del nostro pubblico» spiega l'ideatore Remo Pannain.

 

L’Oscar della Magia
Supermagic si è aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques, essendo l’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno l’eccellenza dei prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

Tutte le ingo www.supermagic.it

 

Spettacoli