Tv/Canale5
5:28 pm, 7 Gennaio 20 calendario

Torna il GF Vip e gioca al raddoppio

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA A volte ritornano. Soprattutto se i ritorni “giocano al rialzo”. Da domani al via su Canale5 la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. E giù con le novità. Prima di tutto quelle che riguardano la Casa di Cinecittà. Aggiunto un “privè” che non è proprio un simil club tra divani e poltrone: si tratta infatti di un luogo privato di tutto, tetro e scomodo. A lui si aggiungerà il “castigatoio” in cui i concorrenti dovranno espiare le proprie colpe. Immancabili il “confessionale” quanto la “suite”. 
Novità anche per la conduzione del reality. Quest’anno al timone ci sarà Alfonso Signorini che ospiterà in studio come opinionisti Wanda Nara e Pupo.
I 19 concorrenti (Rita Rusic, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Pago, Michele Cucuzza, Ivan Gonzalez, Fernanda Lessa, Fabio Testi, Elisa De Panicis, Clizia Incorvaia, Licia Nunez, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti, Aristide Malnati, Antonio Zequila, Antonella Elia, Andrea Montovoli, Andrea Denver e Adriana Volpe) varcheranno la porta in due serate, domani e venerdì, accompagnati da quattro highlander: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.
Il montepremi finale sarà di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.
Spazio anche al pubblico. Oltre alle finestre di day-time su Canale5 e Italia1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9 alle 6 del mattino successivo) e su La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).
Il pubblico sarà parte attiva del programma, grazie anche alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset.
PATRIZIA PERTUSO
 
 
 

7 Gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo