#oroscopo
6:00 am, 18 Novembre 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 18 novembre al 24

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non fatevi scappare l’occasione di partecipare a una divertente riunione con persone che non vedevate da tempo. Il lavoro procede a rilento, non avete ancora trovato il giusto equilibrio. Giudicate con vera obiettività le amicizie e non dimenticate di chi vi ha teso la mano nel momento del bisogno. Una situazione familiare va risolta, non rimandate o sarà sempre peggio.
TORO Il lavoro va a gonfie vele, ma attenzione a un collega gentile che in realtà vuole farvi le scarpe. Non dubitate mai delle vostre doti e accettate le critiche costruttive, soprattutto se fatte da una persona che vi è molto vicina e che vi vuole bene. Periodo monotono, noioso e di scarso rilievo per quanto riguarda l’amore. Attenzione a non intristirvi troppo.
GEMELLI Realizzerete finalmente un sogno a lungo accarezzato e che avevate quasi accantonato. Una lettera vi fornirà l’occasione giusta per scegliere la strada da percorrere. È il momento giusto per agire. Appellatevi a tutto il vostro buon senso per evitare che un conflitto familiare diventi molto più fastidioso di quello che è. Previsto un lieto fine. Siate fiduciosi…
CANCRO Lo stress non vi fa ragionare e quell’immancabile gelosia vi rende ancora più vulnerabili. Dedicate maggior tempo a voi stessi e, se potete, iscrivetevi a qualche lezione di yoga. Vedrete che tutto andrà per il meglio. Riguardo all’amore fate pace con voi stessi e stressate meno il partner. Sembra proprio non poterne più. Il lavoro, invece, non può che darvi gioia.
LEONE Finalmente troverete il modo di risolvere un grosso problema che vi assilla da parecchio tempo. Non fidatevi ciecamente delle abilità di un collega un po’ troppo facilone, alla fine potrebbe nuocervi. Evitate di strafare, questo modo di fare non vi rispecchia per nulla e non è nella vostra mentalità. Sul lavoro organizzate le cose da fare e cautelatevi dagli imprevisti.
VERGINE Per quanto riguarda il lavoro gettate nuove basi per un rinnovamento della vostra attività. I vostri progetti riprendono vita, ma occorre un controllo più attento. Attenzione a un collaboratore fin troppo scaltro. Prima cosa capire chi è. Aiutate una persona vicina che ha bisogno del vostro conforto. Cercate di mantenere segreto un nuovo amore.
BILANCIA Se insegnate a barare al gioco poi non lamentatevi se il partner fa lo stesso. Evitate che il rancore che provate distrugga anche quello che di buono c’è stato fino a oggi. Sarà ripreso un grosso progetto che avevate accantonato e che vi interessa molto. Un colloquio potrebbe cambiare la vostra situazione lavorativa. Questa potrebbe essere la strada giusta.
SCORPIONE Come al solito vi siete concessi senza chiedere nulla in cambio se non sincerità e rispetto. Prendete una decisione. Inaspettata la visita di un amico. Non fate altro che pensare a cosa fare in questi giorni. Le idee sono tante. Trovate qualcuno che voglia condividere la seguente parola d’ordine: spensieratezza. Soprattutto se in ufficio l’aria è tesa.
SAGITTARIO Parlate all’infinito di cosa dovete fare, di quanto siete indaffarati e via dicendo, per poi farvi pizzicare più inoperosi di una cicala… Così attirate maldicenza e brutti pensieri. Aiutate un collega. Si intravede la possibilità di un taglio netto con il passato, adesso siete davvero pronti. Abbiate più cura degli affetti familiari che date fin troppo per scontati.
CAPRICORNO Stringete una sincera amicizia con una persona che saprà darvi la giusta chiave di lettura ai molti problemi che adesso vi sembrano insormontabili. Aspettate a fare promesse. Un inutile quanto squinternato sentimento di gelosia non vi farà ragionare. Siete ancora in tempo per non fare un errore che potrebbe, a lungo andare, rivelarsi fatale. Occhi ben aperti.
ACQUARIO Raro trovare persone tanto gentili da fare un regalo a un perfetto sconosciuto. Presto rimarrete stupiti per un gesto tanto dolce quanto imprevedibile. L’ambiente lavorativo vi crea qualche ansia. Avete instillato nella mente di molte persone una insaziabile curiosità nei vostri riguardi. Smettete di catalizzare sempre così tanto l’attenzione su di voi.
PESCI Si fa largo una possibilità di lavoro all’estero. Avete paura di cosa potrebbe riservarvi il futuro ma siete anche coscienti che il presente promette davvero poco. In amore datevi da fare: se siete single entrate nell’ottica che tutto dipende da chi frequentate. Chi invece vive un rapporto stanco e deteriorato si dovrà sentire libero di reciderlo, senza perplessità.

18 Novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo