Milano/Musica
5:10 am, 18 Novembre 19 calendario

La Milano Music Week riparte con J-AX

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Parte la Milano Music Week. Una settimana, da oggi a domenica, con 300 eventi fra live, dj set, incontri, workshop, premi e mostre, con l’obiettivo di raccontare il mondo dell’industria musicale a 360°.
Stasera alle 21 al Dal Verme l’apertura con J-AX per VH1 Storytellers, in cui il rapper meneghino parlerà di sé e terrà un concerto esclusivo.
Lo stesso giorno ci saranno una conversazione con Amadeus su Sanremo al Piccolo Teatro (ore 11.30); incontri con Piero Pelù al Rob De Matt (ore 13.30), Fossati al Conservatorio (ore 21) e Guccini-Pagani alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (ore 17).
In più, stasera, i concerti di Charli Xcx al Fabrique e Godspeed You! Black Emperor ai Magazzini Generali.
Tanti gli ospiti nei prossimi giorni, fra cui Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Levante, a cui si aggiungono i vari appuntamenti del Linecheck Music Meeting & Festival e dell’open week del Cpm. Programma e informazioni su www.milanomusicweek.it. 
In alternativa, oggi alle 18.30 alla Feltrinelli Duomo la pianista e compositrice Roberta Di Mario presenta l’album “Disarm”, mentre alle 21 al Blue Note si terrà un live di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp.
Al Teatro della Luna, invece, ritroveremo Dolcenera col tour “Diversamente Pop”.
«Il teatro, il posto che per antonomasia mette in scena una finzione – spiega – è il luogo che invece riesce a rendermi più vera che mai, riesce ad abbattere qualsiasi forma di pudore».  
 
DIEGO PERUGINI

18 Novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo