Meteo
 


Spettacoli

La Milano Music Week riparte con J-AX

Milano/Musica

MILANO Parte la Milano Music Week. Una settimana, da oggi a domenica, con 300 eventi fra live, dj set, incontri, workshop, premi e mostre, con l’obiettivo di raccontare il mondo dell’industria musicale a 360°.

Stasera alle 21 al Dal Verme l’apertura con J-AX per VH1 Storytellers, in cui il rapper meneghino parlerà di sé e terrà un concerto esclusivo.

Lo stesso giorno ci saranno una conversazione con Amadeus su Sanremo al Piccolo Teatro (ore 11.30); incontri con Piero Pelù al Rob De Matt (ore 13.30), Fossati al Conservatorio (ore 21) e Guccini-Pagani alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (ore 17).

In più, stasera, i concerti di Charli Xcx al Fabrique e Godspeed You! Black Emperor ai Magazzini Generali.

Tanti gli ospiti nei prossimi giorni, fra cui Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Levante, a cui si aggiungono i vari appuntamenti del Linecheck Music Meeting & Festival e dell’open week del Cpm. Programma e informazioni su www.milanomusicweek.it. 

In alternativa, oggi alle 18.30 alla Feltrinelli Duomo la pianista e compositrice Roberta Di Mario presenta l’album “Disarm”, mentre alle 21 al Blue Note si terrà un live di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp.

Al Teatro della Luna, invece, ritroveremo Dolcenera col tour “Diversamente Pop”.
«Il teatro, il posto che per antonomasia mette in scena una finzione – spiega - è il luogo che invece riesce a rendermi più vera che mai, riesce ad abbattere qualsiasi forma di pudore».  

 

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Spettacoli