Milano
8:21 pm, 20 Ottobre 19 calendario

Legato mani e piedi trovato morto clochard

Di: Redazione Metronews
condividi

Hanno trovato il suo corpo in mattinata gli operai che stanno lavorando all’interno dell’aeroporto di Linate.  Aveva le mani e i piedi legati col fil di ferro. Si chiamava Davide Baruffini, aveva 42 anni ed era un senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine che presidiano l’aeroporto milanese, spesso meta di clochard in cerca di un ricovero notturno. Conosciuto come il trombettista perchè a volte portava con sè una tromba era seguito dai servizi sociali per problemi psicologici.
Il cadavere si trovava in un vialetto di servizio ai piedi del parcheggio multipiano P2, dalla parte di Novegro e al di là della sbarra. Il corpo era rigido, quindi era morto da parecchie ore e presentava solo una ferita evidente a una gamba, con una probabile frattura.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura, la scientifica e i detective della Squadra Mobile che, insieme al magistrato di turno Luisa Baima Bollone, stanno lavorando al caso ricostruendo pezzo per pezzo la vita della vittima nelle ultime settimane.  
Dal 27 luglio e fino a domenica 27 ottobre l’aeroporto di Linate è  chiuso per lavori di ristrutturazione, anche se durante questi mesi si sono tenuti eventi e concerti durante i weekend.

20 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo