Meteo
 


Spettacoli

Giordana Angi presenta il nuovo cd

Torino/Musica

TORINO Un venerdì dedicato ai teen-idol. Oggi al Mondadori Bookstore di via Monte di Pietà 2, ore 18, ritroveremo  Giordana Angi, seconda classificata all'ultima edizione di Amici e vincitrice del Premio della Critica, che presenterà il suo secondo album “Voglio Essere Tua”:  dieci tracce (di cui due in lingua francese) in cui l’artista, già coautrice dei singoli di Tiziano Ferro “Buona (Cattiva) Sorte” e “Accetto miracoli”, descrive l’amore, affronta le difficoltà della vita, combatte la lontananza e la nostalgia dei sentimenti. 

In contemporanea, al Mediaworld presso CC 8 Gallery - Lingotto, ci saranno Benji & Fede col nuovo cd, “Good Vibes”, che include il tormentone estivo “Dove e quando” e l'ultimo singolo “Sale”. Nel disco anche collaborazioni con Nek, Rocco Hunt, Tormento e Shari. 

Qualcosa di più adulto? Stasera al FolkClub i lariani  Sulutumana in acustico con le novità di “Vadavialcù”, mentre al Blah Blah ritroveremo il chitarrista e compositore Paolo Spaccamonti con “Volume quattro”, seguito domani dal rock d'autore dei romani Wow

Domani allo Spazio211 si terrà “4 Eventi”, serata hip-hop con lo showcase di 3DC & Sista Ira insieme a Dj Ghost  e una battle di freestyle a premi. In apertura Kiffa / We Are Damore porterà sul palco il nuovo album “Clessidra”, mentre Papilla Bronx presenterà un'anteprima di “Papilloma Virus”, accompagnato da Rus & Dj Matter.

 

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Spettacoli