Milano/Musica
5:15 am, 4 Ottobre 19 calendario

Elodie fra gli ospiti di Plug-Mi

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Weekend pieno di musica per tutti i gusti. A Fieramilanocity, nell’ambito di Plug-Mi, due giorni dedicata alla urban culture, ritroveremo una serie di artisti molto amati dal pubblico più giovane, fra pop e hip hop.
Sul palco, domani e  domenica, saaliranno Quentin40, Chadia Rodriguez, Luchè, Dani Faiv e MamboLosco.
Tra i nomi più attesi c’è Elodie, protagonista delle classifiche con “Margarita”, che si esibirà domenica alle 17 (info: plug-mi.com). 
Vi piacciono i talent? Stasera agli Arcimboldi arriva il tenore Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, mentre è già tutto esaurito, domenica all’Alcatraz, per la seconda classificata, la cantautrice Giordana Angi, in uscita con l’album “Voglio Essere Tua”.
Per chi ama l’elettronica, ecco stasera ai Magazzini Generali l’accoppiata di culto Kruder & Dorfmeister assieme al duo inglese Mount Kimbie, mentre dietro la console dell’Apollo ci sarà Leo Mas.
Qualcosa di più “adulto”? Alla Bocciofila Martesana ci sono stasera i suoni mediterranei di Eugenio Bennato, mentre al Teatro LabArca si esibiranno le Voci dal Pireo.
Domani alla Camera del Lavoro, alle 17.30, per l’inaugurazione della XXVI edizione di Atelier Musicale, si terrà, invece, un concerto evento con Roberto Vecchioni ed Enrico Intra, mentre in serata a La Casa di Alex suonerà il Patrizio Fariselli Trio. 
Per gli incontri, infine, oggi alle 18 alla Feltrinelli di piazza Piemonte, Paolo Jannacci presenta il suo disco di debutto da cantautore, “Canterò”. 
 
DIEGO PERUGINI

4 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo