#oroscopo
6:00 am, 30 Settembre 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Giorni molto stimolanti per chi ha deciso di cambiare lavoro. Darete prova di sicurezza nelle questioni legate alla professione. Attenzione a un collega troppo premuroso. I problemi relativi alla famiglia e all’amore richiedono decisioni nette. Soddisfazioni in campo affettivo che poi si traducono in maggiore sicurezza e successi insperati.
TORO Va tutto bene, forse fin troppo bene, quindi non strafate e accontentatevi di quello che avete senza desiderare di più. Una persona che non vedete da tanto tempo potrebbe farvi una bella sorpresa. Vivete questi giorni senza troppi impegni, cercate di rilassarvi e non pensare troppo alla vostra situazione lavorativa. Colpi di fulmine per i giovani e per chi cerca l’anima gemella.
GEMELLI Siete impegnati in battaglie che richiedono tutta la vostra attenzione. Non scoraggiatevi e presto vedrete grandi miglioramenti. Affrontate con serietà i problemi quotidiani, scansate via l’ansia e agite. Affrontate le questioni pratiche in modo deciso e razionale. Situazione economica e affettiva brillante che predispone l’animo a cose belle. La felicità è prossima…
CANCRO Finalmente riceverete la giusta considerazione. Contatti positivi con personaggi influenti potrebbero aiutarvi. Le speranze e i progetti stanno prendendo forma. Esuberanza ed entusiasmo non mancano. Concentrate tutte le energie in favore della famiglia e della casa: i lavori di ristrutturazione sono favoriti. Siate più riflessivi, negli affetti cercate di essere meno duri.
LEONE Favoriti gli spostamenti e le piccole gite. Rilassatevi e concedetevi delle giornate di riposo assieme alle persone cui volete bene. Il nervosismo potrebbe mettere a dura prova il rapporto col partner. Eccellente settimana per realizzazioni materiali. Le nuove possibilità si fanno sempre più concrete. Ottimismo ed equilibrio nei giudizi attireranno molte simpatie.
VERGINE Troppo incerti su come affrontare i problemi del momento. Rimboccatevi le maniche e prendete delle decisioni. Nessuno dice che è facile, ma va fatto. Affetti in crisi: settimana da vivere in autocontrollo. Un incauto ottimismo vi spinge ad assumere posizioni al di sopra delle vostre forze. Cercate di stare con i piedi per terra e non strafate. Siate curiosi del mondo…
BILANCIA Forte impulsività in tutti i campi e in particolare in quello amoroso. Possibilità, per chi è libero, di incontri appassionanti da lasciare senza fiato. Favoriti i rapporti con gli amici e i parenti stretti. Incontri insoliti vi permetteranno di conoscere persone che in futuro potrebbero esservi utili. Riposate di più: dedicate una sera a settimana al riposo e al dolce far niente…
SCORPIONE Attorno a voi c’è un’atmosfera poco chiara e sincera. Cercate di capire quali sono le persone da allontanare e quali quelle da frequentare più assiduamente. Prudenza! Novità in famiglia. Il vostro innato senso degli affari e la facilità nei contatti vi renderanno la vita più facile soprattutto adesso. Cercate di allontanarvi dalla pigrizia. In amore troppa gelosia nuoce alla coppia.
SAGITTARIO Periodo costruttivo per chi cerca di migliorare la vita lavorativa, finalmente potreste ricevere la giusta valorizzazione. Attenzione ai colleghi: fidarsi è bene… non fidarsi è meglio. Cambiare quando serve è un mix di forza e disperazione. Sforzatevi di non arrivare alla decisione con uno stato d’animo devastato dai molti torti subiti. Piuttosto defilatevi con il sorriso.
CAPRICORNO Le cose piano piano si stanno muovendo, ma non ancora nel senso che vi aggrada. Avrete delle buone intuizioni. Attendete ancora un po’ per gli impegni importanti. Nel lavoro la battaglia non è ancora vinta, cercate di non abbassare la guardia o vi ritroverete a ricominciare da zero. Abbiate fiducia e presto anche gli affetti sapranno dirsi appagati.
ACQUARIO Periodo ottimo dal punto di vista professionale. Tutto va come deve andare. Vi farete notare per quel guizzo negli occhi e quella voglia di fare che vi rendono candidati perfetti per diventare i preferiti del capo. Per quanto riguarda gli affetti, invece, siete troppo irascibili e troppo spesso di mal umore. Pensate a qualcosa di strabiliante da fare per ritrovare la serenità.
PESCI Il partner è stanco della vostra innata e insensata gelosia e non sa più cosa fare per farvelo capire. Non sottovalutate la questione o a breve vi ritroverete single. Sul lavoro l’eccessiva sicurezza di qualcuno vi fa sentire piccoli piccoli. Non soccombete o otterrete l’opposto di quello che cercate e meritate. Fate vedere quel che valete. Più grinta e determinazione.

30 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo