Spettacoli

Coez dà il via ai live al Pala Alpitour

Torino/Musica

TORINO L'estate sta finendo e si comincia a guardare all'autunno . In arrivo tanti concerti. Grande attesa per l'avvento di Coez, il 12 ottobre al Pala Alpitour: un live nei palazzetti d'Italia a testimoniare l'ottimo momento dell'artista romano col suo sound fra pop e rap, come nell'ultimo fortunato cd, “È sempre bello”.

Lo spazio di corso Sebastopoli ospiterà il 23 novembre Daniele Silvestri che festeggerà 25 anni di carriera, seguito il 24 da Mika col “Revelation Tour”, incentrato sul nuovo album “My Name Is Michael Holbrook”, e il 25 da Elisa coi suoi “Diari Aperti” in una versione rinnovata nella scaletta, nella formazione e negli arrangiamenti.

In pieno inverno, l’8 dicembre, arrivano i Modà (8) e Renato Zero (14-15).

Preferite la più intima dimensione teatrale? Ecco al Colosseo una serie di recital d'autore: in ottobre Fiorella Mannoia (5) e Vinicio Capossela (24) e in novembre Red Canzian (8), Roberto Vecchioni (9), Paola Turci (12), Banco del Mutuo Soccorso (16), Fabrizio Moro (20), Pfm (22-26), Elio (23) e Le Vibrazioni (29), mentre in dicembre ci saranno Malikian (1), Renga (12-13) e Nek (14).

Molto attivi anche i club: all'Hiroshima si esibiranno Kolors  (9 ottobre) e GionnyScandal (17 novembre), mentre al Teatro Concordia di Venaria Reale ritroveremo Achille Lauro (11 ottobre) e Piero Pelù (20 novembre).

Alle Ogr live di culto in ottobre con Pixies (12) e Tom Walker (15).

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Foto Luca Brunetti
Spettacoli