Calcio
9:20 pm, 12 Settembre 19 calendario

La Roma coi volti nuovi Lazio e Milan alla prova trasferta

Di: Redazione Metronews
condividi

Domenica tocca alle inseguitrici, lunedì il Torino capolista ospita il Lecce per continuare a sognare a punteggio pieno. Giornata interessante in ambito romano. I giallorossi scopriranno da vicino un po’ di volti nuovi: il debutto di Mkhitaryan è certo, e i tifosi già immaginano Dzeko lanciato a rete dall’armeno; si è fatto più probabile il debutto di Smalling in difesa al fianco di Fazio con Mancini in panchina; Veretout a centrocampo per la prima volta dall’inizio. Non mancheranno Zaniolo, Florenzi e Pellegrini, favorito su Kluivert.  
La Lazio rende visita alla Spal in un match per nulla scontato. Luiz Felipe è tornato malconcio dagli impegni col Brasile U23, difficile che recuperi: è pronto Vavro più di Bastos. Immobile è carico per il gol in Nazionale. Al suo fianco ancora Correa.
In casa del Milan impegnato domenica sera a Verona Rebic ha lavorato a parte. Davanti probabile quindi la conferma del tridente Piatek, Suso e Castillejo.  Il turco Calhanoglu a centrocampo sembra dare più garanzie a Giampaolo di Paqueta. A sinistra Rodriguez.

12 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo