Fitness
4:50 pm, 11 Luglio 19 calendario

EA7 Emporio Armani lo Sportour sbarca ad Ostia

Di: Redazione Metronews
condividi

SPORT Dopo l’Emilia-Romagna, l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, si sposterà in centro Italia. Sabato 13 e domenica 14 luglio sarà Ostia, la località balneare più vicina alla Capitale, a ospitare la quarta tappa del format-evento sponsorizzato da EA7 Emporio Armani.
 
La due giorni di sport e di svago per il tour organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, offrirà un ricco programma di attività che si svolgeranno sul Lungomare Duilio (via delle Prore), proprio al Lido di Ostia.
 
È vasta la gamma di discipline sportive estive tra cui scegliere e in cui cimentarsi contando sul supporto di istruttori: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Sarà possibile, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 14 luglio, sempre sul lungomare, con partenza dal Villaggio alle prime luci del mattino. RADIO 105 è la radio ufficiale del tour.

11 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA