Spettacoli

Skin & CO. in concerto al Sonic Park di Nichelino

Torino/Musica

TORINO Voglia di rock? Sono in arrivo un paio di big internazionali per altrettante serate ad alta tensione emotiva. Domani per il debutto dell'edizione 2019 dello Stupinigi Sonic Park a Nichelino, ci saranno  gli Skunk Anansie (ore 20, euro 40.25) con la prima data italiana del tour che celebra i 25 anni di carriera della rockband inglese, molto amata dalle nostre parti. Per l'occasione Skin e soci presenteranno “25LIVE@25”, disco a metà tra greatest hits e album dal vivo, che raccoglie le loro più famose hit. 

In alternativa, sempre domani, ma al festival Collisioni di Barolo, si terrà l'unica data estiva italiana di Liam Gallagher (ore 21, euro 46). L'ex cantante degli Oasis, che il 20 settembre pubblicherà il nuovo album “Why Me? Why Not.”, proporrà un set  fra brani solisti, novità e i super classici della sua storica band. 

Intanto stasera al Flowers Festival i genovesi Ex-Otago portano “La notte chiama tour” (in apertura, Viito), un live dall'impronta più “discotecara”, ideale per ballare sotto le stelle, dove però non mancherà un momento acustico più romantico: «Far parte delle line up dei festival più importanti d’Italia ci rende davvero molto felici – spiegano - perché in questi contesti si ha modo di incontrare un pubblico eterogeneo, di farsi conoscere da nuove persone, e perché no, di respirare l’aria di festa, di vacanza». 

Al Gru Village, invece, ci sarà l'omaggio ai Queen degli italiani Break Free – Queen Tribute Show, mentre al Parco Dora ritroveremo un classico pop come Michele Zarrillo

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Spettacoli