#oroscopo
6:00 am, 17 Giugno 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Cominciate ad accusare la stanchezza. Le situazioni complicate e difficili da risolvere iniziano a pesare. Questo perché nella vita di tutti i giorni gli imprevisti e le questioni non chiare, soprattutto se numerose, sanno come appesantire ogni decisione. Sarete messi alla prova, se doveste pensare di non farcela, appoggiatevi alle persone che avete vicino.
TORO Godetevi gli influssi positivi. Stanno per iniziare sette giorni pieni di spensieratezza, amore ed energia. Sia che sia in totale tranquillità con il partner, intenti ad apprezzate le semplici abitudini della vita di coppia, sia che sia di puro divertimento con gli amici, a voi non resta altro da fare che approfittare di questo momento… Anche a lavoro saprete cosa è bene fare.
GEMELLI  Mantenete la calma e cercate di non perdere la fiducia in voi stessi. Portate ancora un po’ di pazienza, le energie sono tante e la mente lucida. Faticherete a trovare soluzioni e i problemi che vi verranno sottoposti saranno numerosi, ma ce la farete e a breve capirete che tutto questo sforzo vi è servito per crescere come non mai. Coraggio e tanta pazienza.
CANCRO Mettete da parte dubbi e paure e passate subito all’azione. In questa settimana saranno messe alla prova le relazioni e i rapporti con le persone che avete vicino e che amate. Potreste andare incontro a discussioni e fraintendimenti, cercate quindi di concentravi su altro. Agite senza aver paura di sbagliare o non otterrete nulla di buono. Fase di rilancio.
LEONE Non perdete la concentrazione. Soprattutto perché in questa settimana sarete nell’occhio del ciclone. Ma voi siete furbi e per nulla timorosi. Tutta questa faccenda saprà farvi uscire alla grande, dimostrate di che pasta siete fatti. Non trascurate le vostre passioni: come la buona lettura. Entrate in libreria e lasciatevi ammaliare dai mille titoli dei libri…
VERGINE Se l’inizio settimana sarà ancora complicato, e con qualche imprevisto di troppo, da metà settimana in poi le vostre giornate prenderanno tutta un’altra piega. Liberatevi dai rimpianti e sfogatevi, anche con un bel pianto ristoratore. Le persone apprezzeranno la vostra sincerità e finalmente potrete godervi il presente insieme agli amici a cui volete bene.
BILANCIA Settimana faticosa, dovrete attendere un po’ prima di vedere il sole splendere: la salute è ottima ma per quanto riguarda le finanze e l’amore bisognerà aspettare tempi migliori. Vi sentirete stanchi e affaticati sotto il peso della responsabilità verso il prossimo. Non lesinate amore nei vostri riguardi e ricacciatevi al primo posto nella lista delle persone da amare.
SCORPIONE Periodo importante per tutti voi. State per prendere una decisione fondamentale e definitiva che potrebbe cambiare la vostra vita, decisamente in meglio. Ragionate e fatevi consigliare da una persona di cui vi fidate ciecamente. Sarà tutto molto più facile di quello che immaginavate. Ottime notizie per quanto riguarda gli spostamenti. Non abbiate paura.
SAGITTARIO Molte belle notizie all’orizzonte. Nonostante non siate ancora nel pieno della forma nei prossimi giorni finalmente vi sarà concessa un po’ di leggerezza e spensieratezza. E così vi potrete rilassare… Ci saranno giornate in cui vi sentirete giù di morale, ma le buone notizie sono davvero vicine. Allentate tutta questa tensione che vi fascia la testa.
CAPRICORNO Giornate ricche di sentimenti ed emozioni, ma anche di tanto acume e perspicacia. La mente funziona alla grande e i pensieri sono più intuitivi che mai. E questo vi farà comodo non solo sul lavoro, dove notarvi non sarà difficile, ma anche nei rapporti di coppia. Saprete capire le esigenze del partner. Stupitelo con cenette romantiche, almeno fino a fine settimana.
ACQUARIO Con questa forza di volontà e voglia di mettersi in gioco sfrutterete al massimo la vostra capacità di trasformare in qualcosa di bello ogni situazione, anche quelle che con prepotenza vi si piazzano sotto il muso. Gli indecisi e gli umorali con voi non hanno vita lunga. Trasferite le energie negative sugli svaghi, potrebbe anche manifestarsi sotto forma di sport.
PESCI Il lavoro procederà spedito, l’amore andrà a gonfie vele e sarà possibile passare momenti romantici col partner. Attenzione alle finanze: sarà bene considerare l’opportunità di risparmiare qualche soldo. Salute di ferro, accompagnata solo da un po’ di noie sparse qua e là in ufficio e a casa. Tutta colpa dello stress, dedicate un paio di ore al vostro relax, mi raccomando.

17 Giugno 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo