Sport

Per il Mondiale femminile numeri da capogiro

Calcio

CALCIO La Nazionale femminile vola anche in tv: l’esordio vittorioso dell’Italia contro l’Australia è stato visto su Rai 2 da 2.826.000 spettatori, pari al 18.5% di share, a cui vanno sommati i 704mila spettatori di Sky Sport (4,6% di share). Il secondo tempo della rimonta è stato visto (solo sulla Rai) da 3.093.000 spettatori (20,4%). Nel frattempo la Panini ha deciso di realizzare 8 figurine extra raccolta per completare la rosa della Nazionale italiana nella collezione “Fifa Women's World Cup France 2019”. Nella collezione, dedicata alle 24 squadre che partecipano al torneo, sono infatti previste per ogni squadra 17 giocatrici. Ma un grande endorsment arriva da Marco Tardelli, altro azzurro che fece impazzire gli italiani: «L’Italia è già innamorata delle azzurre della Nazionale di calcio», ha detto il campione del mondo di Spagna ‘82.

Articoli Correlati
Sport