Cinema/I migliori anni
5:28 pm, 3 Giugno 19 calendario

Emma annuncia il debutto al cinema

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA «Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura». Con un post su Instagram, Emma Marrone annuncia il suo debutto come attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”, in uscita nel febbraio del 2020.
Condividendo una foto raffigurante la copertina del copione del film, la cantante non nasconde l’emozione per questa nuovo capitolo della sua carriera professionale: «Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita».
Il post ha ricevuto 25mila mi piace nel giro di due ore. Sui social, i fan hanno approvato all’unanimità la scelta dell’artista, sottolineando la sua propensione a mettersi sempre in gioco, anche al di fuori della propria comfort zone.
«Dalla parte di chi osa e sperimenta nuove cose senza mai porsi dei limiti, sempre dalla tua parte», commenta un’utente; «Chi non rischia, non ci prova e non si butta nelle cose nuove, in realtà sta solo vivendo in parte. Noi siamo tanto orgogliosi di te, del tuo non tirarti mai indietro» scrive un’altra fan di Emma. «Non c’è niente che tu non sappia e non possa fare! Hai il coraggio di affrontare sempre nuove sfide e tutte le occasioni che la vita ti mette davanti. Non vediamo l’ora di vederti lì su quello schermo», scrive una ragazza su Twitter.
Sul set del film, oggi al primo giorno di lavorazione, Emma sara affiancata da attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart.
«Ora ho capito perché hai cambiato colore ai capelli», evidenzia un fan, sottolineando l’improvviso cambio di look della cantante negli ultimi giorni. «Ma come facciamo senza di te in questi mesi? Dai dicci che qualcosina nell’ambito musicale lo fai comunque», scrive preoccupata una ragazza, subito rassicurata dalle stories di Emma in cui mette in chiaro che non si prenderà pause dalla musica: «Anzi sto lavorando il triplo per riuscire a conciliare tutto». 
METRO

3 Giugno 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA