#oroscopo
6:00 am, 20 Maggio 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Un contrasto abbastanza fastidioso può compromettere un periodo che si prospettava allegro e sereno. Pensate a come porvi rimedio, non lasciate passare troppo tempo o rischierete di rovinare un’amicizia. Sottraetevi dall’alimentare antagonismi che con il tempo possono rivelarsi oltremodo pericolosi. Meglio continuare con la tattica della prudenza.
TORO Le vostre qualità positive potrebbero essere mal intese da persone maligne e che non hanno nulla di meglio da fare dal commentare la vita degli altri. Agite con prudenza evitando di confidare i vostri progetti con eccessiva leggerezza a chi non merita di conoscerli. Una certa tensione vi rende aggressivi. Presto succederà qualcosa di intrigante….
GEMELLI La diplomazia e il sorriso potrebbero diventare la vostra migliore arma di difesa. I vostri sforzi attireranno l’interesse di qualcuno che vi piace. Dominate l’impazienza e fate tutto quello che vi siete prefissati. Cercate di dare l’esempio a chi deve seguire le vostre orme e si fida di voi. Sarete soddisfatti per il felice esito di un’iniziativa a cui avete dato poca importanza.
CANCRO Sfruttate questo periodo per scacciare via l’indecisione e tutti i cattivi pensieri che in questi giorni vi hanno accompagnato. Risolvete i problemi e prendete le distanze da qualsiasi tipo di inutile malinteso. La vostra discrezione sarà apprezzata soprattutto se sarà disinteressata. Agli sguardi più attenti non sfuggirà la lealtà che da sempre qualifica il vostro agire.
LEONE Preparando concreti e dettagliati piani per il futuro risolverete tutti i problemi che in questo momento vi assillano. Sembra difficile ma basterà una buona organizzazione. Le idee non vi mancano, mettetele a frutto una a una. Dovreste essere più diplomatici, ma proprio non riuscite a non dire quello che pensate. Quello che serve è semplicemente un po’ di tatto in più.
VERGINE Non lasciatevi assorbire da tutte le frivolezze e dalle cose inutili. Occupate il tempo per realizzare qualcosa di importante e non pensate soltanto a voi stessi. Evitate di diventare bersaglio di critiche, controllate le esposizioni. Bruschi cambiamenti vi scombussolano la giornata e vi fanno dubitare delle vostre capacità. Non cadete in facili errori.
BILANCIA L’indifferenza del partner vi mette in allarme. Non riuscite a capire quello che sta succedendo. Sul lavoro situazione abbastanza complicata, chiarite le difficoltà e non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Siete troppo indulgenti con la persona amata. È vero che in questo momento ha bisogno di voi, ma non potete fargliele passare tutte.
SCORPIONE L’amarezza e le cattive esperienze non devono rendervi diffidenti verso chi merita attenzione. Sul lavoro qualcuno cercherà di forzare la mano cercando di farvi fare quello che non volete. Non fate mosse azzardate. La persona amata si rivelerà comprensiva, al di sopra di ogni previsione. Avrete la sensazione di aver fatto una scelta giusta.
SAGITTARIO Una persona si ricorderà di una promessa che gli avete fatto tanto tempo fa e ora, anche se non vi va, dovete mantenerla. Siete persone di parola. Attenzione alle critiche sul lavoro, sappiate difendervi dalle chiacchiere. Il partner vi fa ritrovare entusiasmo e nuove energie, è un bene che siate due opposti. Che, si sa, più sono diversi e più si attraggono.
CAPRICORNO Evitate imprudenze o atteggiamenti antipatici. Se sarete più diplomatici le persone a voi vicine saranno ben disposte nei vostri confronti. Qualcuno vuole frenare il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare. Non curatevene e tirate dritti. Un amico in difficoltà ha proprio bisogno di voi e del vostro aiuto, non voltategli le spalle proprio adesso…
ACQUARIO Cercate un incontro chiarificatore con la persona amata e ritroverete la serenità. Avete sbagliato e quindi sta a voi il primo passo per ritrovare la pace perduta. Ma non rischiate finché non avrete le idee chiare sul da farsi. Dominate l’impazienza per un contrasto lavorativo che si risolverà in un battibaleno. Meno parlerete e meglio sarà, alimentate l’attesa.
PESCI Un invito vi permetterà di rivedere una persona che in passato vi ha molto interessato. Sarà una bella emozione che potrebbe portare a un riavvicinamento. Non siate finti e costruiti, farete un’ottima impressione. Avrete carta bianca per decidere cosa fare sia sul lavoro che nella vita privata. Siete in una posizione di stallo, la cosa importante è iniziare.

20 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo