wellness
8:05 pm, 13 Maggio 19 calendario

Una festa tra sport, fisioterapia e wellness

Di: Redazione Metronews
condividi

Una serata tutta all’insegna dello sport (con beach volley, bubble football e mini golf) ma anche e soprattutto del wellness. È quella con la quale il 19 maggio Vivere Snella Medical festeggerà i 20 anni di attività con una festa a ingresso gratuito nel centro sportivo Pavesi (in via De Lemene 3), a Milano, dalle 18 alle 24.  L’intrattenimento è affidato a deejay Mitch  e Anthony Peth.
Sedute-prova di fisioterapia. Durante la serata sarà naturalmente anche possibile fare sedute-prova di fisioterapia con lo staff Vivere Snella Medical, mentre la direttrice, Lorena Marseglia, racconterà la storia dei suoi centri. Nell’occasione verranno spiegate le metodiche e presentate anche le testimonianze che hanno contribuito al successo del metodo che si basa sullo studio metabolico dei cibi, grazie al quale, appunto, il metabolismo viene “educato” per condurre uno stile di vita sano senza aver paura del cibo.
Tom & Jerry. Previsto anche, durante la serata, uno spazio dedicato al sociale con la presenza di uno stand, affidato all’associazione onlus Tom & Jerry, dedicato agli amici a 4 zampe abbandonati ed in cerca di una famiglia.

13 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA