Spettacoli

Da Harper a Manson è Rock in Roma #11

Ben Harper Rock in Roma #11

ROMA Grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale nell’edizione 2019 di Rock in Roma in programma fra giugno e agosto fra Ippodromo delle Capannelle, Parco della Musica e Teatro Romano di Ostia Antica.
 

Davvero molto ricco il cast di quest’anno che può contare su stelle di prima grandezza come Ben Harper, in scena il 13 luglio con i suoi Innocent Criminals nella Cavea dell’Auditorium, e Kraftwerk, i pionieri della musica elettronica che si esibiranno il 27 e 28 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica, per uno degli appuntamenti-clou del festival.

A giugno in scena anche Anathema e Calcutta, nome di punta della nuova canzone d’autore italiana, che suonerà per Rock in Roma il 27 giiugno alle Capannelle. Sarà sempre l’Ippodromo sull’Appia a ospitare i concerti di luglio di Franco 126, Gemitaiz, J-Ax & Articolo 31, Bad Bunny, Salmo, Ozuna, Subsonica e The Blaze. All’Auditorim Parco della Musica, oltre a Ben Harper, arriveranno anche Thirty Seconds to Mars, Skunk Anansie e Nick Mason, sul palco della Cavea il 16 luglio con The Heartbeat of Pink Floyd.

Fra gli artisti in scena al Teatro Romano Negrita, Neurosis, Marlene Kuntz e Loredana Bertè. Il festival si chiuderà con il concerto speciale del 7 settembre di The Giornalisti al Circo Massimo. Radio 2 Live, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà in diretta dall’Ippodromo delle Capannelle ONAIR con momenti di live, retroscena e curiosità (tutte le info su www.rockinroma.com www.the-base.it).

 

STEFANO MILIONI

Spettacoli