Style

Power look challenge Parte la sfida al make-up

Power Look Challenge

CONCORSO. Cinque minuti al massimo per creare il look perfetto. È la sfida che Metro lancia ai suoi lettori in sette Paesi del mondo (Italia, Cile, Colombia, Ecuador, Messico, Puerto Rico e Perù) con il concorso  “Power Look challenge”. Se ami truccarti e trovare il look perfetto - maquillage, abbigliamento e accessori - che esalti il tuo viso, allora stiamo cercando te!

Come partecipare. Il Power look Challenge inizia oggi alle 9.00 e finirà il 25 aprile. Tutti i partecipanti dovranno registrarsi sul sito web www.powerlookchallenge.com e poi caricare un video creato da loro di massimo 5 minuti, in cui mostrano come si truccano per esaltare il loro look. 

I vincitori. I vincitori Locali della prima fase del contest saranno annunciati il 2 maggio. Il premio per il primo Classificato nella  fase locale del concorso  sarà la pubblicazione del video sul sito di FoxlifeItalia. La seconda fase del contest inizierà il 2 maggio.

Il video. In questo lasso di tempo la Giuria globale sceglierà il video più bello fra tutti quelli in concorso ed annuncerà il vincitore globale il 9 Maggio. Il premio globale sarà un Kit professionale per fare il Vblogger (con una macchina fotografica professionale e uno specchio) e la pubblicazione del Video su Metro. La Giuria del concorso è composta da Gerardo Parra, un professionista di Make up con un’esperienza di oltre 10 anni in questo campo, oltre che apprezzato influencer.

Articoli Correlati
Style