Spettacoli

San Patrick’s Day a tutta musica

Milano/Musica

MILANO È il weekend della festa di San Patrizio. E anche Milano celebra la famosa ricorrenza irlandese. Al Carroponte, da oggi a domenica, ecco un'Irish Fest a ingresso libero con cucina tipica, birre, danze, laboratori artigianali, mercatini. E tanti live. Oggi suoneranno The Clan e MeneGuinness, domani gli Iron Mais, già visti ad X Factor, e Lennon Kelly per chiudere domenica con Sine Frontera e The Clurs.

Così anche allo Spirit de Milan, da oggi a domenica, con Drops of Green, Hò-rò, The Rumpled e altri; e al Joy, da oggi a domenica, con Boira Fusca, Clurs, Black Holy Whiskey e altri.

Domenica all'Alcatraz, infine, si festeggerà il St. Patrick’s Day coi Modena City Ramblers

In alternativa per stasera ecco il dj-set del veterano Fat Boy Slim ai Magazzini Generali, mentre al District 272 si terrà un'anteprima del Mi AMi Festival con Chadia Rodriguez, Francesco De Leo, Tauro Boys, Uccelli e Gipo Di Napoli.

Oggi dalle 16 al Tempio del Futuro Perduto giornata benefit dedicata a “Regardez Moi” di Frah Quintale con fotografie, interviste, live painting, concerti, dj set e altro. 

Per chi ama il rap italiano, festa grande e sold out domani al Mediolanum Forum d'Assago con Guè Pequeno e i suoi tanti amici/ospiti, da Sfera Ebbasta a Mahmood.

Per il jazz, da oggi a domenica al Blue Note, saliranno sul palco Paolo Fresu & Lars Danielsson, mentre domani alle 17.30 alla Camera del Lavoro si terrà una grande festa per i 25 anni di Atelier con Rava, De Piscopo, Intra, D’Andrea, Fasoli, Tomelleri e altri.

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Spettacoli