Dark Polo Gang
6:00 am, 8 Febbraio 19 calendario

Dark Polo il sound che fa moda

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Parte proprio da Milano, domani al Fabrique (ore 21, euro 28.50), il nuovo tour della Dark Polo Gang. I paladini della trap, genere musicale amato dai più giovani, presenteranno il loro ultimo cd “Trap Lovers”, che include la hit “Cambiare adesso”, oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Appena uscito, invece, il nuovo singolo “Gang Shit” con Capo Plaza. Un successo, il loro, che unisce vari elementi: dal sound orecchiabile a un’attitudine modaiola fatta di look estrosi, brand esibiti, atteggiamenti vincenti e slang originale. Non a caso il loro insulto preferito, Bufu, è stato ripreso dall’enciclopedia Treccani.
Per un pubblico più adulto la proposta del Blue Note, che domani (tutto esaurito) ospita il rinomato tastierista jazz Cory Henry, già con gli  Snarky Puppy, seguito domenica da Larry Franco in “Unforgettable Natalie & Nat King Cole”. Stasera allo Spazio Ligera la cantautrice Marian Trapassi presenta il nuovo album “Bianco”, mentre al Circolo Ohibò ritroveremo la punk band svedese V**gra Boys con “Street Worms” e allo Spazio Teatro 89 sarà di scena Randolph Matthews col suo “Afro Blues Project”.
Domani pomeriggio, ore 17.30, alla Società Umanitaria il trio di Nicola Angelucci si cimenterà in un viaggio nel jazz a Milano dal dopoguerra agli Anni ’60. Domenica al Magnolia, unica data italiana, ritroveremo il pop-punk degli americani The Wonder Years con l’ultimo cd Sister Cities.
 
 
DIEGO PERUGINI

8 Febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA