Roma/Musica
8:15 am, 31 Gennaio 19 calendario

Sul Cosmotrain la musica viaggia verso Milano

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Un treno pieno di musica per il concerto milanese di Cosmo, uno dei nomi di punta del nuovo pop italiano. Si chiama Cosmotrain e partirà sabato dalla stazione Termini per arrivare in tempo utile alla stazione Centrale di Milano, da dove si potrà raggiungere il Mediolanum Forum di Assago, unica data live per il 2019 dell’artista piemontese. Sul treno sarà possibile ballare dalla partenza all’arrivo grazie alle selezioni musicali di Ivreatronic, collettivo di dj, produttori e musicisti di Ivrea – città natale di Cosmo – già protagonisti nei giorni scorsi di Cosmotram, rave itinerante per le vie del centro di Milano. 
Il concerto milanese sarà una sorta di festa di chiusura di un 2018 incredibile per Cosmo, un grande show reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei, già al fianco di artisti del calibro di Modera, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri. 
Tanti gli ospiti del live, da Ivreatronic a Myss Keta, per un flusso musicale inarestabile che comincerà alle 18 e finirà a mezzanotte. Il treno che partirà sabato da Termini si fermerà anche a Firenze e Bologna. I posti sono disponibili fino ad esaurimento e l’accesso ai vagoni dedicati agli ospiti sarà possibile solo per chi avrà ricevuto la mail di conferma da parte degli organizzatori. 
Per salire a bordo bisogna inviare nome, cognome, dati personali, foto/scansione di un documento e del biglietto del concerto del 2 febbraio a cosmotrain@dnaconcerti.com
STEFANO MILIONI

31 Gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo