Oroscopo della settimana
12:02 am, 21 Gennaio 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE In amore vi troverete tra due fuochi e, come spesso vi succede, non sapete proprio quale direzione prendere. Tutte vi sembrano sbagliate. Niente paura, è la vostra insicurezza a parlare per voi. Non siate precipitosi e datevi tempo per decidere. Gli amici vi dimostreranno affetto e capacità intuitiva. Su di loro, si sa, potrete contare. Non vi mancherà nulla.
TORO Fra i tanti amici che avete sentite che uno in particolare è più affine al vostro modo di essere. Se desiderate iniziare una storia d’amore non fatevi prendere dalle ansie. Quando uscite di casa non dimenticatevi di prendere la sciarpa: il freddo in questi giorni è il vostro più grande nemico. Prendetevi cura di voi, avete troppi impegni intriganti per ammalarvi…
GEMELLI La mente torna a quel litigio, davvero antipatico, che avete appena vissuto. Lasciate passare questo periodo turbolento. Presto tra le mura domestiche tornerà la serenità. Ottime possibilità per il lavoro. Adesso sta a voi cogliere il momento giusto sia per cambiare direzione, sia per osare e farvi strada là dove sembrava non esserci nulla di buono per voi.
CANCRO Sentite che alcune incertezze in campo professionale potrebbero farvi perdere la calma. In questo periodo purtroppo tutto vi rende un po’ nervosi. Sta a voi la scelta: o lasciarsi trascinare dalla negatività o impedire a tutto questo di interferire con i vostri progetti, che saranno tanti e tutti molto interessanti. Sul fronte dell’amore avete un partner che vi ama.
LEONE Oggi sarete dinamici ed estroversi. In tanti invidieranno il vostro fascino e la vostra proverbiale determinazione. Sul fronte dell’amore abbandonatevi pure alle braccia di chi vi in questo momento vi sta facendo battere così forte il cuore. Se son rose fioriranno, in caso contrario vi sarete goduti un momento di felicità e spensieratezza. E questo non può mai essere un male.
VERGINE Un nuovo amore può sbocciare, come per incanto, anche da una conoscenza nata per tutt’altri motivi. Questa settimana cercate di approfittare di ogni occasione, anche la più piccola, per allargare il vostro giro di amicizie. Uscite di più se davvero volete sovvertire il vostro status affettivo, ultimamente così poco interessante. Non avete nulla da temere…
BILANCIA Vedrete moltiplicarsi gli impegni e purtroppo qualcuno potrebbe slittare a data non precisata. Non fatene un dramma, così avrete più tempo per prepararvi all’incontro. Finalmente vi siete decisi ad affrontare il vostro peggior nemico, la palestra. Iniziate a prendervi cura di voi stessi, disintossicatevi e concedetevi dei sani e rilassanti momenti all’aria aperta.
SCORPIONE Lo stress e il troppo nervosismo vi stanno annebbiando la mente. Siete troppo precipitosi e, al momento di affrontare l’interlocutore, evitate ogni sano confronto tra persone adulte. Siete troppo agitati per concedere che il povero malcapitato vi dimostri il suo affetto. Rilassatevi un pochino e godetevi la vita. Per voi ha in serbo così tante e piacevoli novità.
SAGITTARIO Il partner vi chiede più impegno, se non siete sicuri di poterlo accontentare, ditelo chiaramente, l’importante è non illudere chi avete vicino. Avrete molto cui pensare in questi giorni. Finalmente vedrete con chiarezza nei vostri sentimenti e, chissà, magari le cose che prima vi apparivano così lontane sembreranno appartenere a un futuro davvero prossimo.
CAPRICORNO Se in questo periodo dovrete operare una qualche scelta, fidatevi del cuore e dell’intuito. Ormai vi conoscete e sapete che se ragionate troppo finite col perdere il bandolo della matassa, più di mille elucubrazioni su di voi funziona l’agire d’istinto. Nella vita di coppia siete super appagati e immuni alle interferenze esterne. Fate attenzione a non strafare.
ACQUARIO Per voi gi affari migliori restano quelli del cuore, il resto lo considerate una parte marginale della vostra vita. Non eccedete con questo velato disinteresse verso la sfera lavorativa. È arrivato anche per voi il momento di accettare qualche sfida e di impegnarvi in qualcosa che può anche spaventare, ma che sarà l’inizio di così tante conquiste…
PESCI Attenti alle gaffe, troppo spesso rischiate di essere troppo invadenti e di fare brutta figura con conoscenti e colleghi. Una nuova disponibilità economica vi permetterà di prendervi delle belle soddisfazioni, quelle che avevate rimandato da così tanto tempo. Ora potete sbizzarrirvi e concedervi il lusso di fare tutti gli acquisti che volete. Basta che non siano cose inutili.

21 Gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo