Campionato
8:03 pm, 4 Novembre 18 calendario

La Lazio si riscatta e schianta la Spal: 4-1

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La Lazio è tornata alla vittoria. E lo ha fatto con un netto successo per 4-1 sulla Spal, ieri, nell’anticipo delle 12.30 all’Olimpico. Merito, per cominciare, di una doppietta di Immobile, al 26’ e al 35’, dopo il momentaneo pareggio di Paolucci al 28’; poi nella ripresa la Lazio ha dilagato con due “perle” dalla distanza di Cataldi al 59’ e Parolo al 70’.
Insomma, dopo la batosta contro l’Inter, i biancocelesti si sono risollevati, issandosi al 4° posto e guardando con maggior fiducia al prossimo impegno di Europa League contro il Marsiglia, molto importante per definire le sorti del girone. Inzaghi, ai microfoni di Dazn, spende parole di elogio: «Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra. Dopo il pareggio la squadra non si è disunita. Prima dell’Inter venivamo da tre vittorie consecutive, sapevamo che dovevamo riscattarci, sono stati bravi i ragazzi a preparare la partita in settimana. Abbiamo reagito nel migliore dei modi». Su Milinkovic-Savic, ancora a secco, aggiunge: «Da lui mi aspetto quantità e qualità. Abbiamo gli attaccanti per fare i gol. Lui ha abituato bene tutti quanti, sta crescendo di gara in gara, poi a venti minuti dalla fine ho deciso di inserire Berisha: è un altro giocatore importante».
La parola a Immobile, che è andato a segno sotto gli occhi di Mancini: «Troppe critiche dopo la sconfitta con l’Inter? Noi le accettiamo, non siamo scesi in campo da Lazio, però abbiamo dato un segnale di maturità».
METRO

4 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo