Spettacoli

Da Biondo a Jesto è tempo di rap

Simone Baldasseroni Biondo R’n’B Night Tour

ROMA Nuovi protagonisti e nomi storici della scena musicale italiana e internazionale nella stagione 2018/19 dell’Orion. Il club di Ciampino ospiterà domani alle 21,30 il concerto di Simone Baldasseroni in arte Biondo, giovanissimo rapper idolo delle teenagers che si è fatto conoscere per la sua partecipazione all’ultima edizione del talent Amici. Sarà in scena per una delle date del suo R’n’B Night Tour.

Nuova musica italiana anche il 9 novembre con il concerto di Jesto, rapper romano, figlio del noto cantautore Stefano Rosso. Proprio al padre, autore di classici degli Anni ‘70 come fra gli altri “Una vita disonesta” e “Letto 26”, è dedicato il suo ultimo lavoro discografico “Buongiorno Italia”, uscito lo scorso maggio, album al centro del progetto live del rapper “È da una settimana che ti vedo sempre online”.

Sempre a novembre sul palco dell’Orion saliranno Igorrr, Electric Wizard e, il 21, Peter Murphy, cantante britannico, conosciuto per essere stato il frontman del gruppo goth-rock britannico Bauhaus. Fra dicembre e gennaio arriveranno poi fra gli altri Alestorm, Willie Peyote, Sick Luke e Giovanni Lindo Ferretti (Info: 0689013645).

 

 

STEFANO MILIONI

Spettacoli