Oroscopo della settimana
12:01 am, 15 Ottobre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal15 al 21 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siete un vulcano di idee. In ufficio sarete brillanti e anche il partner apprezzerà la vostra vena creativa. Avete una grande energia, non sfruttarla sarebbe un grande peccato. Ottime notizie in famiglia. Chi vi ha giudicato taciturni in questi giorni, oggi dovrà ricredersi. Non farete altro che divertire gli altri con la vostra simpatia e le vostre battute intelligenti. Incontri positivi.
TORO Se avete da poco iniziato una relazione non date troppo peso al passato, rischierete di mandare all’aria quello che state costruendo. Rinvangare su situazioni vecchie non vi serve a nulla se non a rovinare il presente. Siete un po’ spenti. Sarà colpa di quella scadenza che vi preoccupa o del partner che vi fa arrabbiare per le coppie gia consumate?
GEMELLI Non mangiate troppo, in questi giorni state proprio esagerando. Se credete che l’occasione della vostra vita venga a cercarvi fin sotto casa, vi sbagliate di grosso. Stessa questione se siete alla ricerca dell’anima gemella. Grinta e uscite! Stare tutto il giorno sul divano certamente non vi aiuterà. Fatevi rinvigorire da buoni pensieri e troverete la giuste energia.
CANCRO State facendo un po’ i capricci. Vi sentite nervosi e stanchi e non farete altro che litigare con chiunque vi contraddica. Rilassatevi o potreste avere dei nuovi nemici. Non riuscite a convincere il partner della vostra buona fede, né tantomeno riuscite a trovare la concentrazione in ufficio. Avete troppi pensieri per la testa. Attenzione alla linea, una dieta è quello che vi ci vuole.
LEONE Se avete qualche sassolino nella scarpa oggi farete bene a tirarlo fuori. È il momento giusto per esternare i vostri pensieri anche con le persone che non amate e che, in questo momento, vi stanno creando dei problemi. Finalmente il vostro portafoglio potrebbe tornare a respirare un pochino, dopo le spese pazze degli ultimi tempi. Tentate la fortuna, chissà…
VERGINE Avete provato a distogliere lo sguardo da appunti e impegni di lavoro? Vi accorgerete che c’è qualcuno lì fuori che aspetta un vostro cenno. Chiaritevi le idee riguardo ad una possibile relazione affettiva. È il momento giusto? Sentite il bisogno di casa. Se vivete fuori approfittatene per tornare in famiglia. Non date troppo peso ai piccoli problemi di salute, sono solo passeggeri.
BILANCIA Siate decisi sui vostri obiettivi e non lasciatevi distrarre da niente e da nessuno. Cercate di essere meno pigri o perderete delle ottime occasioni. In amore non serve dirvi molto: siete felici e non avete bisogno di altro. Problemi con apparecchi elettronici: computer, cellulari e simili potrebbero rivoltarvisi contro di voi. Non innervositevi troppo, tenetevi lontani dalla tecnologia.
SCORPIONE Avanzamenti per quanto riguarda il lavoro uniti a cambiamenti personali, porteranno eccellenti opportunità. Attirerete a voi persone serie e intelligenti. Favorite le nuove amicizie e i nuovi amori. Cosa volete di più? Ricaricatevi di energie affinché possiate affrontare al meglio le nuove possibilità lavorative. In amore la situazione potrebbe rivelarsi interessante.
SAGITTARIO Avvertite il bisogno di allargare i vostri orizzonti. Facce nuove e storie diverse da quelle finora ascoltate sono proprio quello di cui avete bisogno. Cercate nuovi stimoli e non abbiate paura dei cambiamenti. Avvertite delle piccole questioni irrisolte in famiglia, non ignorate le vostre sensazioni. Una cena e qualche risata saranno il modo più giusto per affrontare questi piccoli problemi.
CAPRICORNO Un particolare aspetto del vostro carattere merita di essere messo sotto torchio: la generosità. Quando troppa e quando poca, vi capita spesso di sbagliare. Qualcuno, al lavoro, potrebbe crearvi dei problemi. Attenzione. Da quando avete preso coscienza delle vostre doti avete fatto giganteschi passi avanti ma qualcuno non è affatto contento. Occhi aperti!
ACQUARIO Vi stanno spronando in tutti i modi, c’è chi crede in voi e ve lo dimostra quotidianamente. Adesso spetta a voi ricambiare la fiducia ottenuta. Fatevi un po’ più scaltri e afferrate ogni occasione vi capiti tra le mani. Trasformazioni graduali iniziano a dare le prime avvisaglie. Al lavoro e nell’amore sarete finalmente appagati e felici. Ricordatevi di una data importante.
PESCI La vita affettiva risente dell’infondata e asfissiante gelosia del partner. Chiedete un confronto e fate subito chiarezza. Meglio non trascinarvi in situazioni spiacevoli che certamente influiranno sul rapporto. Avrete una grande possibilità e dovrete sfruttarla al meglio. Siete fantasiosi, creativi e curiosi. Presto potrete liberare tutte queste vostre caratteristiche e sfruttarle al meglio.

15 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo