Spettacoli

Certe notti... con Keta e Quintale

Myss Keta

ROMA Una delle più originali protagoniste della nuova scena musicale italiana domani sera sul palco dell’Ex Dogana. Ospite di punta della rassegna Spring Attitude è Myss Keta, incontrastata ex regina delle notti milanesi, che ha saputo dar vita a un intrigante progetto in cui con molta forza si incontrano musica elettronica e rap.
Comandante in capo delle “ragazze di Porta Venezia”, punto di riferimento fondamentale del genio produttivo della crew Motel Forlanini Myss Keta ha cominciato a farsi conoscere nel 2013 diffondendo i suoi video su youtube, fino a diventare una delle stelle più brillanti dello star system contemporaneo, una sorta di Lady Gaga italiana dall’attitudine punk, corteggiata dai festival di mezza Europa. Sarà in scena con i brani del suo album d’esordio “Una vita in capslock”.

Sempre domani sul palco di Spring Attitude saliranno Peggy Gou, coreana trapiantata a Berlino, dj fra le più richieste al mondo, e i Casino Royale, band milanese che ha segnato fortemente la scena musicale degli Anni ‘90.

Molto ricco anche il programma di oggi: fra gli artisti che si esibiranno per la rassegna all’Ex Dogana ci saranno fra gli altri Nu Guinea, Frah Quintale, Gemello, Ariwo e Cristalli Liquidi (Info: vivaticket.it).

 

 

STEFANO MILIONI

Articoli Correlati
Spettacoli