Giorgia POP HEART
4:01 pm, 3 Ottobre 18 calendario

Giorgia presenta l’album del cuore

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Oltre vent’anni di crriera, 25 dischi di platino grazie a una grande voce che fa la differenza: rieccola Giorgia! Pronta sempre a ripartire, con un nuovo, attesissimo album “POP HEART”, in uscita venerdì 16 novembre per Microphonica srl / Sony Music.
“POP HEART” è il disco del cuore dell’artista romana, che sceglie di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. Giorgia inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere le cover in un album. Un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco.
“POP HEART” è dedicato a tutti gli amanti della musica, è un’occasione speciale per scoprire ancora una volta una raccolta delle più grandi canzoni di sempre, reinterpretate in chiave personale dalla meravigliosa voce di Giorgia e riarrangiate da Michele Canova.
Il cuore della cover di “POP HEART” è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista reinterpreta il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea.
Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre.
Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

3 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA