Tv/GF Vip
8:30 am, 24 Settembre 18 calendario

I reality affollano la tv Da stasera parte il GF Vip

Di: Redazione Metronews
condividi

TV È stato il padre di tutti i  reality televisivi. Poi ha subìto un momento di “decadenza”. Ora torna nella sua versione “Vip”. Da stasera su Canale 5 sbarca il Grande Fratello che, invece di “sbattere” nella casa di Cinecittà i soliti ignoti, “imprigiona” 20 volti conosciuti (parlare di Vip, forse, è un po’ eccessivo).
Con un evidente “travaso” da un reality all’altro, arrivano la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Eleonora Giorgi (entrambe già a “Pechino Express”), Lisa Fusco, le Donatella – Giulia e Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Walter Nudo e Francesco Monte (tutti reclutati dall’“Isola dei Famosi”).
Accanto a loro, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Valerio Merola, i modelli Stefano Sala e Elia Fongaro.
Dalla seconda puntata arriverà anche Lory Del Santo.
Alla conduzione del reality, Ilary Blasi e Alfonso Signorini “coadiuvati” dalla Gialappa’s Band.
E, a luci ancora spente, si accende già la polemica su Francesco Monte e Enrico Silvestrin.
Il Codacons  ha chiesto di non far entrare nella Casa l’ex tronista di “Uomini e Donne” protagonista del “cannagate” all’“Isola dei famosi”, perché portatore di «un messaggio diseducativo sulle droghe leggere».
Contro Silvestrin un video sul suo profilo Instagram accusato di omofobia.
Silvestrin si scusa urbis et orbis. Monte no.
PATRIZIA PERTUSO

24 Settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA