Roma
5:29 pm, 19 Luglio 18 calendario

Tiburtino, domenica sospensione idrica

Di: Redazione Metronews
condividi

Acea Ato 2 comunica che, per effettuare lavori di manutenzione straordinaria su un’importante condotta nel tratto di via Tiburtina, che va dall’incrocio con Via dei Fiorentini all’incrocio con Largo Camesena, è necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 00:30 alle ore 24 del giorno domenica 22 luglio 2018″. E’ quanto si legge in una nota di Acea.
“Di conseguenza – prosegue la nota – si verificherà abbassamento di pressione o mancanza di acqua nelle seguenti zone: piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Cipriano Facchinetti, via Sebastiano Satta, via Locatelli, via Diego Angeli e vie limitrofe alle citate; via Vertumno e vie limitrofe; via Cave di Pietralata e vie limitrofe; via dei Durantini (totale mancanza di acqua da via Tiburtina a via Luigi Lodi). Si potrebbe inoltre verificare un abbassamento di pressione anche in alcune zone dei quartieri Termini, Esquilino, Viminale e zone limitrofe alle citate. Al fine di limitare i disagi, verrà predisposto un servizio di rifornimento con autobotti attivo dalle ore 8 alle ore 22 del 22 luglio nelle zone interessate: piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Cave di Pietralata, civ. 77 (parcheggio), piazza Baldassare Avanzini. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2, scusandosi per i disagi invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.acea.it o contattare il numero verde 800.130.335.

19 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo