Oroscopo della settimana
12:01 am, 9 Luglio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Un ritorno sentimentale vi metterà in crisi. Non agite impulsivamente. Sul lavoro avrete la prova della scorrettezza di un vostro collaboratore; non siate precipitosi nelle conclusioni ma tenete gli occhi ben aperti e non sottovalutate un concorrente che si dimostrerà più pericoloso con il passare del tempo. Vincete un impulso di gelosia, il partner è stanco e annoiato.
TORO Buone novità da una persona che avete rivisto di recente. Si prevede un incontro sentimentale, anche se la situazione è in fase di rodaggio. Attendete fiduciosi. Avete la tendenza a preoccuparvi oltre misura per cose futili e che non servono a nulla. Ricominciate un’attività dall’inizio: non tentate alcun rattoppo, non servirebbe a nulla se non a farvi perdere un sacco di tempo.
GEMELLI Non create una situazione di contrasto con il/la partner: sarà difficile poi rimediare. Riducete le spese e riciclate tutto il possibile, questo non è il momento migliore per sperperare soldi. Scoprirete di essere rimasti nel cuore di una persona che avete molto amato e la cosa vi farà provare un sentimento strano e indefinito che prima o poi dovrete decifrare.
CANCRO La vostra sincerità vi procurerà simpatie e consensi, ma anche qualche critica: cercate di agire con più tatto e prima di aprire bocca contate fino a dieci. La passione negli affari potrà essere confusa per avidità. Scoprirete una verità che avrebbe dovuto esservi lampante fin da subito! Agite con diplomazia: non è il caso di preoccuparsi per un lieve e banale errore.
LEONE Cercate di far capire alla persona amata che siete sinceri. Qualche incertezza circa il vostro modo di agire nei rapporti di coppia nati da poco, vi sentite in difficoltà perché vi è stata fatta notare scarsa fermezza. Possibilità di sviluppo negli affari per questioni molto impegnative. Confermate un impegno e preparatevi, farete un figurone. Tenete conto di un’informazione.
VERGINE Non contrastate la vostra voglia di fare e abbandonate la pigrizia. Una vostra parola potrà risolvere una questione aperta. Conoscerete persone importanti per la vostra attività. Non tutto procede secondo i vostri desideri, ma con un piccolo sforzo otterrete un risultato soddisfacente. Notizie contrastanti vi agitano. Prima di trarre delle conclusioni affrettate riflettete bene.
BILANCIA Comportamenti rilassati porteranno buoni risultati. Un viaggio potrebbe favorire nuovi contatti e farvi scoprire delle nuove dinamiche che non conoscevate. Darete un valido aiuto alla persona che amate, anche se ciò solleverà qualche critica. Periodo di tensione per una transazione che già vi aveva dato preoccupazioni. Controllate una notizia, potrebbe essere falsa.
SCORPIONE Le persone che vi circondano hanno molto bisogno di voi. Un errore altrui si dimostrerà provvidenziale per tirarvi fuori da guai, anche finanziari. Accettate una discussione familiare con la voglia di trovare un accordo che possa essere accomodante per tutti. Una buona notizia vi tranquillizzerà per il futuro: abbiate tenacia e iniziativa, tutto andrà per il meglio.
SAGITTARIO Evitate di ingarbugliarvi con persone che non possono portarvi a concretizzare nulla di buono. Fate i vostri conti prima di assumere nuovi impegni. Se volete essere indipendenti, cercate di organizzare meglio la vostra vita. Siate fiduciosi nel raggiungimento di una meta, avrete meno angosce. Questioni familiari da risolvere, cosa aspettate?
CAPRICORNO Se volete riconquistare la persona amata siate sinceri. Un progetto che vi sta a cuore sembra prendere nuova vita grazie a un vostro collaboratore che sarà un prezioso alleato. Ritroverete un oggetto a voi caro. Non prestate nulla ai distratti. Modifiche sostanziali nei sentimenti, l’ottimismo vi aiuterà a superare questo momento di crisi soltanto passeggero.
ACQUARIO Contate solamente sulle vostre forze, e non chiedete una mano a persone che non vogliono aiutarvi. Agite con prudenza, potreste avere qualche piccola complicazione. Gli incontri sentimentali saranno favoriti. Siate più affettuosi con chi vi ama: sarete meglio compresi, se è questo che state cercando. Un vostro collaboratore vi stupirà, è al di sopra di ogni ipotesi.
PESCI La tensione nervosa vi impedisce d valutare la vostra situazione sentimentale. Questo è un periodo inopportuno per prendere delle decisioni definitive, troppe le discussioni; attenzione ai passi falsi. Parlate chiaro o rischierete di incrinare un’amicizia molto preziosa. Sul lavoro non perdete tempo in dettagli insignificanti. Dare fiducia ad un collega vi servirà.

9 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo