Oroscopo della settimana
12:01 am, 25 Giugno 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 25 giugno all’1 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Dovete ammetterlo: quando vi impuntate su qualcosa o qualcuno, nulla e nessuno possono contro la vostra ostinazione. Sarete tanto supponenti e decisi da scoraggiare anche l’amico più caro. Così non va bene. Una notizia letta su internet, un quotidiano o sentita per caso vi farà accendere quella arcinota lampadina nel cervello. Chissà cosa ne verrà fuori.
TORO Fate qualcosa che vi aiuti a scrollarvi dalle spalle l’umore tetro degli ultimi tempi e godetevela. Ottime le notizie che arrivano da lontano. Le coppie devono reagire a un momento di stallo. Prendete delle iniziative, risolleverete il morale del partner e anche il vostro. Nelle relazioni ci vuole impegno. Discussioni sul posto di lavoro, ma attenzione a non esagerare.
GEMELLI Favorita l’armonia di coppia. Mentre per i single si presentano ottime possibilità di incontrare l’anima gemella in una situazione allegra e divertente. La vostra voglia di vivere contagia tutti coloro che vi circondano. Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero… Rischiate di fare sforzi inutili. Nuove strade interessanti si aprono.
CANCRO Prudenza negli sport e nella guida, la velocità non fa per voi. Sappiate sottrarvi al momento giusto alle pretese degli altri. Avete offerto il vostro aiuto, ma qualcuno sta appoggiandosi troppo su di voi, ora è bene ridurlo. Usate fantasia e ingegno per trasformare un lavoro banale in modo congeniale ai vostri interessi: sarà più divertente e avrete giudizi lusinghieri dai vostri capi.
LEONE Siete un po’ troppo pronti a criticare il prossimo, ma sperate sempre nella clemenza di fronte ai vostri di errori. Sorbitevi, senza batter ciglio, le critiche che avete spesso rivolto agli altri. Avrete l’opportunità di immedesimarvi. Ispirazioni creative nel lavoro vi metteranno in buona luce, purché avrete la pazienza di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato.
VERGINE Ottima intesa con gli amici più cari, insieme riuscirete in mille imprese divertenti: si preannuncia un periodo indimenticabile. Per una questione lavorativa poco stabile, ascoltate i consigli di un collega più navigato. Vivete con pienezza il rapporto di coppia e ritrovate l’intimità fisica, quella che negli ultimi tempi aveva lasciato un po’ a desiderare. Un pizzico di pazienza e…
BILANCIA Piena armonia tra cuore e ragione: un momento magico per essere felici. I complimenti di uno sconosciuto vi fanno piacere. Situazione perfetta per concludere importanti affari. Favorito l’ambito lavorativo, se volete farvi accettare dagli altri abbiate più comprensione per i punti deboli e le stranezze di chi vi circonda. Mai usare due pesi e due misure.
SCORPIONE Dedicatevi alla vostra persona e se potete cercate di rilassarvi. Riuscirete a scaricarvi dello stress accumulato in questi giorni. Organizzate un week end con gli amici, vi divertirete e riallaccerete un vecchio rapporto. Fate poco caso alle avances di un collega, non tanto perché non vi piace, quanto perché non desiderate mischiare vita sentimentale e lavoro.
SAGITTARIO Durante una discussione con il partner attenzione a non farvi scappare frasi poco carine sul suo conto, seguirebbero risposte tossiche. Non siate evasivi se vi sarà chiesto di prendere posizione o di assumere degli impegni precisi. Sul lavoro sarete bersagliati dai ripensamenti improvvisi da parte di alcune persone che fanno parte del vostro ambiente.
CAPRICORNO Forse qualche piccolo problema personale vuol venire a galla. Accettate un consiglio: apritevi con le persone care e sfogatevi, tutto sembrerà più piccolo. Contribuirete a ravvivare un dialogo dal quale stavate latitando. Evitate di concedere troppa confidenza invece alle persone che si dimostrano eccessivamente disponibili; potrebbero avere secondi fini.
ACQUARIO Probabilmente il partner vi insegnerà che il bello della sera non è soltanto uscire. Basta stare insieme per essere felici. Per voi giornate tutto romanticismo e atmosfere da urlo. Per i single molto altro, non meno appagante. Ricordate che l’intimità del rapporto di coppia non va mai trascurata. Non cercate scuse e abbassate le barriere. Non servono.
PESCI Attriti in campo sentimentale; tutto finirà nel migliore dei modi grazie alla vostra simpatia e al calore dei vostri sentimenti. Sarà impossibile non perdonarvi ogni cosa, e anche la più grave passerà in sordina. Un incontro promette benissimo, ma a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo. Contrastate l’orgoglio per quanto riguarda il lavoro.

25 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo