cinecittà world
7:47 pm, 21 Giugno 18 calendario

Nel parco del cinema la cultura dei Popoli

Di: Redazione Metronews
condividi

Fino a domenica 24 giugno, è di scena l’anteprima di Expo Universale 2019: lo splendore della cultura dei Popoli a Roma, primo festival internazionale. La rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo arriva nel parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma con artisti provenienti dalle varie comunità straniere presenti in Italia, con spettacoli in anteprima di danze, canti, fitness, arti marziali, gare e seminari sportivi, musica e competizioni di bellezza. Saranno presenti anche stand con percorsi enogastronomici e si potrà partecipare a workshop di ogni genere. All’iniziativa partecipano diversi Paesi: Africa, Russia, America Latina, Sri Lanka, Filippine, Romania
Sempre sabato 23, ma alle 21,30, sarà di scena anche Burlesque Show, presso il Circo Fellini: sensuali ballerine, spettacolari costumi e strip-tease di altri tempi intratterranno il pubblico per circa un’ora con numeri da circo, 6 artisti e un’affascinante cantante. Lo spettacolo sarà riproposto anche il 28, 29 e 30 giugno.
Domenica, inoltre, approda nel parco di Castel Romano il Cinecittà World Pride in collaborazione con Queen Factory con uno spettacolo e DJ set in Cinecittà Street dalle 18 alle 20 e dalle 20,30 nel Circo Fellini, la nuova avventura “en travestì” dal titolo Queen Factory – Revolution Edition. A metà tra il talent show e la sua essenza di varietà, Queen Factory è un colorato divertissement con regole ferree ed estremamente precise, che metteranno a dura prova le giovani concorrenti che lotteranno per la corona di Regina.

21 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo