Life in the Woods
4:16 pm, 13 Giugno 18 calendario

Buon compleanno Hard Rock Cafe!

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA L’Hard Rock Cafe compie 47 anni e si prepara a festeggiare. Il primo Cafe è stato aperto a Londra il 14 giugno 1971 dagli americani Isaac Tigrett e Peter Morton in una vecchia concessionaria della Rolls Royce. I due fondatori hanno avuto la rivoluzionaria idea di combinare musica, memorabilia e deliziosi piatti in stile USA per un’esperienza unica. È questo l’inizio della storia di un brand che è diventato un simbolo, una vera e propria icona: una leggenda.
Giovedì 14 giugno 2018, l’Hard Rock Cafe di Roma sarà decorato in stile Anni ’70 e in orario di apertura, tra le 11 e le 12, farà assaporare i Legendary® Burgers 71 centesimi e per tutto il giorno sarà attiva al bar la promozione 2×1 sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia. In serata, immancabile la torta celebrativa con le candeline da spegnere insieme ai fan di generazioni diverse e angolo photo-shooting.
Chiusura live music con il rock puro dei Life in the Woods trio emergente che affonda le sue radici nel rock’n’roll e nel blues.  Nel loro repertorio per l’anniversario di Hard Rock Cafe, una serie di cover dei classici rock preparati appositamente per la serata, alternati a brani originali.  In prima fila ad ascoltarli ci sarà Gianni Maroccolo impegnato nella produzione del loro EP d’esordio in uscita a settembre su etichetta Contempo Records.
Durante la serata sarà organizzato un Rock Quiz con fantastici premi di A.Roma Wellness & SPA courtesy of A.Roma Lifestyle Hotel.
 
 
METRO

13 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA