Sport

Scommettere su Panama vale 5000 volte la posta

Russia 2018

CALCIO  L’ultimo "en plein" risale al 2002, quando il Brasile trionfò vincendo ai tempi regolamentari tutte le sette partite del Mondiale. Un cammino perfetto che i verdeoro proveranno a  chiudere anche in Russia, dove sono in prima fila per la conquista  della coppa.

Non è un caso, dunque, che nelle quote 888sport.it sia proprio la nazionale di Bacchi la prima scelta nelle scommesse sulla squadra che  vincerà tutte le partite del torneo: obiettivo comunque impegnativo vista l’offerta a 31,00, la stessa di quella sulla Germania, che  invece arriva dai 10 successi nelle 10 partite di qualificazione. Sul  podio delle aspiranti al “settebello”, riporta Agipronews, c'è anche la Francia, data a 41,00, mentre per la Spagna si arriva a 51,00 e per l'Argentina di Messi solo a 61,00.

Lontana anche l’Inghilterra (101,00) che come la Germania non ha perso un colpo durante la fase di qualificazione; a chiudere la speciale lista dei bookmaker c'è invece l’esordiente Panama, una suggestione da 5000 volte la posta.
Per la vittoria finale secondo i bookmakers il podio sarà composto da Brasile (vittoria a 5.00), Germania (5.50) e Spagna (7). L’Argentina è la quinta favorita, superata  dalla Francia. Capitolo capocannonieri:  Messi e Neymar sono i favoriti, a dieci contro uno, terzo Griezmann. Solo quarto Ronaldo, che paga 16 volte la posta come Timo Werner, Gabriel Jesus ed Harry Kane. Chi glielo dice ora a CR7?

Articoli Correlati
Sport