Sport

Colpo Roma: preso Kluivert Il Ninja ormai verso l'Inter

CALCIOMERCATO

CALCIO Quarto colpo per la Roma: Justin Kluivert, figlio d’arte ed esterno d’attacco di grandissime prospettive, è stato prelevato dall’Ajax per 20 milioni bonus compresi, più una percentuale del 9% sull’eventuale rivendita. Per lui, contratto quinquennale da quasi 2 milioni. News su Alisson: il Liverpool ha portato l’offerta a 65 milioni, il Real è fermo a 50.

Juve, sogno Milinkovic
I bianconeri sognano sempre uno tra Milinkovic-Savic e il figliol prodigo Pogba. In difesa, il nome nuovo è Thilo Kehrer, difensore dello Schalke. Concorrenza agguerrita (Barcellona, Real Madrid e Valencia) e prezzo non inferiore a 20 milioni.

Nainggolan verso l’Inter
E’ quasi fatta per Nainggolan: 29 milioni cash alla Roma, più il cartellino del giovane Zaniolo.

Milan: Gattuso in Russia
Gattuso è partito per i Mondiali, mentre la dirigenza segue Samu Castillejo (Villarreal), classe 1995 mancino che gioca come esterno alto a destra. Un doppione di Suso? Qualcosa del genere.

Lazio su Grujic
Se partisse Milinkovic-Savic, il club di Lotito avrebbe messo gli occhi su Marko Grujic (Liverpool), 22enne serbo dal fisico simile a quello del più famoso connazionale. I biancocelesti (vicini a Laxalt) hanno anche preso informazioni su Politano.

Toro su Araujo
I granata hanno tolto Sirigu dal mercato. In attacco, occhio ad Araujo, del Las Palmas ma nell’ultima stagione all’Aek (11 gol in 23 presenze).

Domenico Latagliata

Articoli Correlati
Sport