Sky
9:21 pm, 6 Marzo 18 calendario

Formula1 e MotoGP Sky accende i motori

Di: Redazione Metronews
condividi

Motori La stagione del motorsport è alle porte e Sky Sport è pronta a scendere in pista. Il canale satellitare ha presentato a Milano tutte le novità del palinsesto 2018, caratterizzato dalla presenza di più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia. Sky garantirà infatti, la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGp: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. 
Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21 i Gp in diretta esclusiva su Sky Sport F1, tra cui i primi 13 della stagione, con la novità delle 15.10 come orario d’inizio dei Gp europei. 
Anche per la MotoGp, Sky trasmetterà in diretta tutte le gare di tutte e tre le classi (MotoGp, Moto2 e Moto3), con 11 Gp dei 19 complessivi in esclusiva live su Sky Sport MotoGp. 
Tra le novità, per la prima volta la F1 in 4K HDR grazie al nuovo Sky Q, che garantisce una definizione simile a quella dell’occhio umano dando la sensazione di essere in pista. Il palinsesto si arricchisce con più tecnologia e nuove rubriche, tra cui “Dovi Vai”, curata da Andrea Dovizioso, uno dei protagonisti annunciati della nuova stagione.

6 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo