Oroscopo della settimana
12:02 am, 19 Febbraio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Giusto equilibrio nel lavoro, le cose vanno a gonfie vele. Basta lamentarsi inutilmente. Durante la pausa pranzo non state davanti alla scrivania ma uscite e prendete un po’ d’aria. Un caffè tra colleghi può essere un modo simpatico per fare amicizia e trovare nuove alleanze. In amore occhio alla gelosia, state veramente esagerando. Il partner è stanco.
TORO Trattative in corso, avete puntato un oggetto che vi fa impazzire ma che alleggerisce di troppo le vostre tasche. E adesso? Cercate di contrattare sul prezzo e se proprio non ci riuscite concedetevi questo regalo e non pensateci più. Amanti attenzione: i vostri amori potrebbero venire ben presto alla luce. Siate meno svagati. Trovate una distrazione, un hobby.
GEMELLI Amore agitato e litigarello in questo periodo. Oggi poi vi sentirete abbastanza sconsolati e inconcludenti e non avrete proprio voglia di fare nulla. Un amico vi difenderà da una falsa accusa. Sappiate ringraziarlo. Siete nella condizione giusta per riprendere vecchi contatti con persone che vi interessano e che vi stanno a cuore. Insistete e non demoralizzatevi.
CANCRO Prendete troppo sul serio una cosa detta senza pensarci sopra e ne state facendo una questione di stato. Non rendete tutto così difficile e sdrammatizzate. È ancora un periodo di incertezze, dovete tirare fuori tutto il vostro coraggio per affrontare questi giorni che potrebbero essere fugaci ma instabili. Ultimamente siete parecchio vanitosi, va bene ma non esagerate. 
LEONE Il partner reclama attenzioni e non gelosia. Sta a voi capire la differenza per poi comportarvi di conseguenza. Rinviate acquisti e spese. Qualche piccola rinuncia non potrà che fare bene alle vostre finanze. Novità sul lavoro. Telefonate in arrivo, buone notizie per posta o per mail. Un piccolo disturbo fisico potrebbe mettervi in apprensione, ma passerà in fretta. 
VERGINE Lavoro e studio sembrano proprio non voler girare per il verso giusto e voi iniziate a innervosirvi. Molti colleghi sono egoisti e non sono alla vostra altezza, ma non per questo dovete rendervi insopportabili. Sentite la necessità di evadere dalla routine ma non trascurate il partner che non attraversa un bel momento. Dedicate maggior tempo a chi vi sopporta!
BILANCIA Ottime possibilità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Otterrete ciò che desiderate. Dovreste però cercare di allargare le vostre vedute e di percorrere anche strade alternative, sappiate riconoscere le giuste occasioni. I single avranno buone occasioni e faranno ottimi incontri. Per alcuni poi saranno particolarmente interessanti e promettenti. 
SCORPIONE Per quanto riguarda il lavoro forte intuito e ottimo tempismo sono le carte giuste che vi porteranno al successo. Ottime novità sia personali che professionali. Questioni da risolvere in famiglia. Tergiversare non farà si che il problema passi da solo. In realtà la soluzione è più semplice di quello che pensate e voi ci state girando intorno da troppo tempo.
SAGITTARIO Siete troppo gelosi e il partner è stufo di queste vostre follie. Dedicare del tempo a chi vi ama non vuol dire asfissiarlo con mille domande. Attenzione alla linea, programmate una dieta disintossicante. Buone prospettive per chi commercia o ha una valida attività professionale. Mettete da parte ogni pregiudizio e agite con intelligenza e tatto. 
CAPRICORNO Molto rumore per nulla, non arrivano quelle novità che attendevate e nemmeno quei cambiamenti di cui comunque non siete ancora troppo convinti. C’è calma piatta, ma non sarà per molto… Abbiate pazienza. I rapporti con la persona a voi cara si potrebbero complicare proprio a causa del vostro modo di affrontare alcune situazioni. Contate fino a dieci.
ACQUARIO Prigionieri di un malessere che ha radici profonde: avete questioni da risolvere sia in famiglia che sul lavoro. Vi ostinate a far finta di niente ma presto dovrete affrontare questa situazione che va risolta. Non fate un dramma per ogni piccola cosa che non gira come vorreste. In fondo la vita ha periodi alterni e non tutto si può ottenere allo stesso modo…
PESCI Momenti appaganti in famiglia e tra amici. Riceverete molto aiuto da amici, colleghi e conoscenti. Sarete di buon umore e tutti potranno contare sulla vostra proverbiale allegria. Buone nuove sul fronte della comunicazione, sono in arrivo richieste di chiarimento per certe questioni che riguardano il cuore. Grossi colpi di scena. Voglia di divertirsi e poca di faticare!

19 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo