Torino/Musica
8:10 am, 14 Febbraio 18 calendario

Riki porta Mania al Teatro Concordia

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO È uno dei nuovi idoli delle teenager. Milanese, 26 anni, ciuffo alla moda, bella presenza e accattivante voce pop. Emerso nella scorsa edizione di “Amici”, Riki si sta ritagliando un bel posto al sole fra il pubblico più giovane, quello che affolla gli instore e manda subito in tilt le prevendite dei concerti.
Niente più biglietti da tempo per i suoi due live del tour invernale, venerdì e sabato al Teatro Concordia di Venaria Reale, dove proporrà la romantica hit “Perdo le parole” e le novità del nuovo cd “Mania”, in cui spicca un altro singolo vincente come “Se parlassero di noi”. Un fenomeno che ha generato una serie di gadget come il profumo Mania e il diario agenda Journal, piccoli grandi oggetti di culto per il popolo dei fan. 
Nell’attesa, proseguono gli incontri con i protagonisti dell’ultimo Sanremo.
Oggi al Mondadori Megastore di via Monte di Pietà, ore 18, Le Vibrazioni presenteranno il loro nuovo cd, “V”, che segna la “reunion” della band milanese e contiene “Così sbagliato”, il pezzo presentato al festival. Nina Zilli, invece, alle 18.30 alla Feltrinelli Express di Stazione Porta Nuova, incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo disco “Modern Art”, ripubblicato in una nuova versione con “Senza appartenere”, il brano presentato all’Ariston, un inedito nato da una presa di coscienza per le troppe violenze subite dalle donne. Domani alla Feltrinelli di piazza CLN ritroveremo Mudimbi, terzo fra le Nuove Proposte con il tormentone “Il mago”, che presenterà l’album “Michel”.
DEGO PERUGINI

14 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo