Spettacoli

Jovanotti, il tour al via da Milano

Milano/Musica

MILANO Jovanotti ne fa 12. Tanti sono i concerti che il “ragazzo fortunato” terrà da oggi al Mediolanum Forum d'Assago, buona parte dei quali già “esauriti”. Restano biglietti solo per gli ultimi due spettacoli, 27 e 28 febbraio (da euro 49.45), finiti quelli per oggi, domani, 15, 16, 18, 19, 21, 22, 24 e 25 febbraio.

Grande attesa, quindi, per il “Lorenzo Live 2018”, che parte da Milano con tante ambizioni e un pizzico di mistero.

Jovanotti ha provato per giorni a Rimini lasciando trapelare pochissimo di quel che sarà: «Sto guardando la scenografia e penso davvero che sia la cosa più incredibile mai vista in un palasport. Il potenziale di questo show è stratosferico e mi prendo l’impegno di farvi passare serate piene di emozione: andrete a casa con 100 cavalli in più nel vostro cuore/motore», ha scritto su Facebook.

Di certo ci saranno diversi brani tratti da “Oh Vita!”, disco dal suono più scarno e asciutto, che dovrebbe influenzare anche il live, vecchio repertorio incluso. 
Lecito attendersi un concerto tirato ed energico, informale e rock’n’roll nello spirito, con una band dal tiro micidiale. Ci sarà da divertirsi, insomma, come capita sempre quando sul palco c'è Jovanotti.
Intanto cominciano gli instore coi protagonisti di Sanremo: oggi il “nostro” Mudimbi sarà alle 18 al Mondadori Megastore di via Marghera, mentre alla stessa ora Le Vibrazioni incontreranno i fan al Mondadori Duomo. Giovanni Caccamo, invece, presenterà “L'eterno” alle 18.30 alla Feltrinelli di piazza Piemonte.

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Spettacoli