Compagnia Carlo Colla & Figli
12:01 am, 12 Gennaio 18 calendario

Da Vergassola alle marionette dei Colla

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Il divertimento è servito a teatro per grandi e piccoli. Così in questo weekend che si apre stasera, alle 21, e in replica domani, all’insegna della comicità più raffinata con Dario Vergassola che debutta al Delfino nel suo “Sparla con me” dove prenderà spunto dai successi tv delle sue interviste lampo.
A rispondergli a suon di battute allo Zelig Cabaret di viale Monza saranno, da stasera a domenica, altri due comici di successo come Debora Villa e Marco Della Noce in due “one wo-man show” nella stessa sera. Allo Studio Melato continua poi, fino al 20, un’esperienza teatrale dal forte impatto emotivo come “Nachlass. Pièces sans personnes”, percorso in 8 stanze per 50 spettatori a turno su quel che resta di noi dopo la morte ad opera dei Rimini Protokoll.
Altro debutto al Pacta Salone dove, da stasera a domenica, il sipario si alzerà su “Boccaperta” di Tommaso Urselli, produzione Teatro Periferico sul tema dell’identità legata al periodo della preadolescenza con Dario Villa. Mentre si aggiunge al Filodrammatici la replica, domenica alle 19, di “Utoya” di Edoardo Erba con Arianna Scommegna Mattia Fabris.
Infine da domani al 19 febbraio, all’Atelier Carlo Colla & Figli con “Alì Baba”, fiaba rivissuta da coloratissime marionette al ritmo della formula magica “Apriti, sesamo!”.
 
ANTONIO GARBISA
 
 

12 Gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo