#oroscopo
6:00 am, 4 Dicembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal4 dicembre al 10

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Più ostinati del solito, rischierete di far perdere la pazienza a un vostro caro. Non sempre la ragione è dalla vostra parte. Per le donne del segno favoriti nuovi e interessanti incontri che potrebbero trasformarsi in grandi amori. Momento delicato nella vita di coppia, cercate di dare priorità alle esigenze del partner, sta attraversando un periodo delicato. E voi sarete eccezionali…
TORO Se vi sentite trascurati dal partner non dateci troppo peso, presto la vostra vita di coppia tornerà a essere appagante e serena. Serate movimentate in compagnia di amici scatenati, datevi alla pazza gioia. Ne avete bisogno. Per i single: cercate di accorgervi dei teneri sguardi che vi lanciano e, se potete, incoraggiateli. Per gli altri, nella vita di coppia, un po’ di diplomazia.
GEMELLI Avete le idee confuse e non siete mai certi di niente. Quest’insicurezza, che vi si mangia vivi, vi fa passare la voglia di essere positivi. Siate voi stessi e fate solo le cose che vi fanno star bene. Con il partner cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e, se necessario, chiedetegli scusa. Sarà apprezzato. A lavoro il vostro capo vi chiederà più impegno e attenzione.
CANCRO Giornate inquiete a causa di quei piccoli contrattempi che potrebbero costringervi a mutare tutti i programmi già presi. Sarà controproducente scatenare guerriglie in famiglia con atteggiamenti per così dire prepotenti. Cercate di organizzarvi al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione, rischiereste di fare una gaffe terribile.
LEONE Evitate le polemiche, anche scherzose, con colleghi e compagni di lavoro. Qualcuno potrebbe fraintendere le vostre parole per creare una situazione antipatica. Alcune persone vi vorrebbero cupi e chiusi in voi stessi. Altre, al contrario, vi stimoleranno all’espansione. A quali volete dar retta? Sarete vittime di una piccola vendetta di cuore… Nulla di che.
VERGINE  Eccessivi carichi emotivi se non amministrati con buon senso rischieranno di farvi fare errori. Al lavoro moderate certe impennate e ascoltate i pareri degli altri, ne ricaverete grandi vantaggi in termini di stress. Positive metamorfosi negli affari di cuore. Tuttavia sarà meglio non fare mosse azzardate, a meno che non siate certi di avere le idee chiare.
BILANCIA Siate risoluti, determinati e focalizzati nei progetti di lavoro. Sì ai cambiamenti di casa e alle ristrutturazioni. Sarà bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di buttarvi in iniziative troppo complicate. Ora più che mai. Se siete soli, andate pure a caccia, in arrivo nuove e interessanti situazioni affettive. Se siete in coppia, l’amore richiede coraggio.
SCORPIONE Possibili discussioni con il partner potrebbero originare un difficile momento di incomprensione. Cercate di migliorare il dialogo e di essere più inclini ad ascoltare le ragioni altrui. Apritevi con tranquillità e vi accorgerete di essere ricambiati a pieno. In campo lavorativo siate autocritici quanto basta e cercate sempre di dare il meglio di voi stessi.
SAGITTARIO Vi basterà un po’ più di fiducia in voi stessi per conquistare il vostro principe azzurro. Attenzione alle pretese eccessive: sia le vostre, sia quelle altrui. Bene il lavoro, nulla potrebbe andare storto. Cercate di reagire e non farvi prendere dal pessimismo. Favoriti gli incontri galeotti. In ufficio aiuterete un giovane collega guadagnandovi così la sua stima e fiducia.
CAPRICORNO Spinta decisiva per la vostra carriera o i vostri studi. Avete un buon intuito, soprattutto per individuare il momento opportuno per farvi avanti. Badate bene, il lavoro su voi stessi è un viaggio di continua crescita. Non solo avete verve e idee ma, soprattutto, amate essere al centro dell’attenzione di colleghi e collaboratori. Siete un punto di riferimento.
ACQUARIO Tutto sembra difficile, proprio non riuscite a contare sul vostro abituale buonumore. Il vostro modo di fare rischia così di essere preso in antipatia. Non siate aggressivi con chi non la pensa come voi. Rilassatevi. Situazione altalenante in ambito affettivo, forse è giunto il momento di dare un taglio a una relazione ormai logora. Nuovi incontri per i single.
PESCI Il partner riuscirà a coinvolgervi con il suo entusiasmo, portando il morale alle stelle. Non vi sarà certo difficile assecondare una grande voglia di vivere che sarà contagiosa e porterà i suoi frutti in ogni campo. Se negli ultimi tempi avete trascurato il lavoro, è il momento giusto per riparare. Se vi impegnerete al massimo raccoglierete fantastici frutti. Momenti magici in arrivo.

4 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo